Jump to content

Creazione USB Mojave: non si avvia [Unsupported PCH]


nicozan

Recommended Posts

"Gengik84" post_id="22181" time="1545994477" user_id="2">

Prova...ho usato la cartella clover e non quella clover-forum.. poi non avevi ssdt per il PM..che fine ha fatto?

Riavvio ok , mi ha buttato fuori da icloud xo...audio ok ethernet ok .. Provo le USB?

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:

"Gengik84" post_id="22185" time="1545995471" user_id="2">

@nicozan

 

non ti ho mai detto di rimuovere ssdt.aml per provare ma anzi detto più volte di aggiungere ssdt per le usb senza rimuovere/toccare altro

scusami avevo frainteso da utente winzoz... cmq allora posso riaggiungere il mio ssdt e riavviare??

Link to comment
Share on other sites

Ok Nico curiamo prima 1 cosa poi l'altra , stiamo mappando le porte XHC , l'HUB hai sta sotto PEG e non XHC quindi altra storia ......

 

Se mischiamo il tutto diventa più caotico risolvere il tutto ......

 

NON so se Gengik condivide ciò , ma trattiamo un problema alla volta , anche xche vedo sei collaborativo e quindi facile man mano risolviamo ogni problema

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="22191" time="1545996430" user_id="55">

Ok Nico curiamo prima 1 cosa poi l'altra , stiamo mappando le porte XHC , l'HUB hai sta sotto PEG e non XHC quindi altro problema ......

 

Se mischiamo il tutto diventa più caotico risolvere un problema ......

 

NON so se Gengik condivide ciò , ma trattiamo un problema alla volta , anche xche vedo sei collaborativo e quindi facile man mano risolviamo ogni problema

nessun problema era solo per rispondere a gengik su come andava dopo aver sostituito il ssdt

Link to comment
Share on other sites

Conosco in TEORIA più o meno il discorso SSDT XHC , secondo guida dell'illustre Gengik .....

 

Quindi NON saprei aiutarti , ma si evince dallo Ioregistryexplorer che SSDT di Gengik NON viene caricato nessuna porta è esclusa , quando vengono escluse NON appaiono in Ioregistryexplorer , di fatto lo puoi notare anche tu aprendo Ioregistryexplorer , ma ancora NON è cosi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.