Jump to content

HP DV6-2135sl installazione high sierra


dyd666

Recommended Posts

  • Supervisor.

Aggiorna l'app che stai usando per scrivere, perché stà duplicando tutto quello che scrivi. Se è già aggiornata, segnala il problema allo sviluppatore o usa il browser. Idem per gli allegati, che non sempre sono visibili. Allega quanto chiesto da @Baio77[/mention] al https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=18249#p18249">post #48.

Link to comment
Share on other sites

@dyd666[/mention] al fine di raggiungere un ottimo rendimento del tuo Hack saresti davvero gentile a fornire ciò abbiamo chiesto , SPERO che hai utilizzato Clover dove mettere le Kext e che tu NON le abbia installate in L\E o S\L\E .......

 

Una volta ci passi i file chiesti avremo un'ottica di tutte le periferiche , kext e quant'altro sta funzionando e NON nel tuo Hack

 

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

si si anticipavo solo le informazioni fra qualche ora torno a casa e faccio tutto

 

per i kext li ho messi nella cartella other ed erano quelli che han funzionato sul fisso e son andati

 

per quanto riguarda l’installazione di windows??? il problema è la chiavetta vero? se si come risolvo??

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Aahahhah infatti devi formattare quella partizione e installare ...

 

Te l'ho fatta formattare in EXFAT solo xche cosi la vede in WIN ... se la formattavi come si usa x OSX NON l'avresti vista da WIN la partizione , io sa quante volte ho formattato tutto ???

 

Na marea emoticon-personaggi_89 emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

"Baio77">
https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53">viewtopic.php?f=26&t=53">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53 segui questa guida , mi raccomando è dettagliata e infallibile , mi pare hai le capacita x eseguire tutto default_wink_anim ......

 

Netgear è un grande se hai problemi scrivi in quel Topic riguardo al Dualboot

grazie gentilissimo

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha scritto dopo 40 minuti 39 secondi:

 

ho letto la guida quindi con gparted la inizializzo mbr giusto?? non deve essere gpt??

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

intendevo dire visto che il mio bios è vecchio e solo legacy e la chiavetta fi creata per il bios uefi del portatile magari è la chiavetta sbagliata che parte in uefi??? o non dovrebbe nemmeno partire?? o solo un problema di come è partizionato hd e devo mettere con gparted in mbr????

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

No. Quel messaggio di errore è tipico di chiavette legacy su dischi GPT. Windows ha solo due possibilità:

 

UEFI GPT

 

Legacy MBR

 

Puoi creare una USB per installare Windows in UEFI (vedi guida di @netgear[/mention]). Ovviamente il tuo bios non è in grado di avviarla, quindi dovrai prima avviare Clover e poi selezionare la USB.

Link to comment
Share on other sites

Ma a me sembra tutto OK , ma io NON ho i mezzi x comprenderlo a pieno , ne capisco lo stretto necessario , quasi 0, quando legge qualcuno esperto , tranquillo ti dara risposta , se riesci ad attivare la WI-FI testa bene il tuo Hack , altrimenti siamo qui

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie intanto...il wifi riconosciuto aveva anche trovato le reti ma la mia testa di rapa per provare se si disattivava anche con touch poi ho fatto sull'icona disattiva...ha disattivato e ora non si riattiva....

 

l'altro kext per cosa era?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.