Jump to content

HP DV6-2135sl installazione high sierra


dyd666

Recommended Posts

Prova questa Clover , quell'errore il pre verbose sembra dovuto ai nuovi driver di Clover

 

Spero tu abbia impostato il Bios a modo ,l'errore del blocco del verbose fa riferimento a problemi di CPU , e tu hai nullCPU oltretutto , adesso l'ho tolta nella nuova Clover , prove

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

magari dico una cazzata leggo apfs può essere che cerca ssd che invece ho hd normale?

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 55 secondi:

 

di nuovo

 

 

 

come si risale sopra per vedere l’errore prima?

 

 

Link to comment
Share on other sites

ti invio il bios per essere sicuri è abbastanza povero

 

 

[attachment=3]IMG_3577.jpg[attachment=2]IMG_3578.jpg[attachment=1]IMG_3579.jpg[attachment=0]IMG_3580.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a fotografare prima dell’ultima pagina non so se può esserti utile

 

 

 

sembra parlare di cpu

 

 

 

immagine provo a cancellarla e rimetterne un altra???

 

 

 

è originale non so che dirti

 

 

Link to comment
Share on other sites

ma che immagine hai alla Gui di clover??che significa vuoi foto di clover quando parte???

 

quando selezioni l'HD x installare cosa visualizzi?? se intendi da clover cosa faccio partire install high sierra cioè la chiavetta tanto è vero che a me si illumina poi smette quando mi da quell'errore

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego , credevo tu avessi 2 cartelle EFI 1 in Root della USB (installazione di Clover bootloader Legacy) e 1 in EFI ovvero x visionarla e quindi x accedervi va montata la EFI con apposite tool (Installazione Clover bootloader Legaci ESP)

 

Di conseguenza quando capita cosi può capitare che la clover carichi all'avvio sia quella dalla parte dove NON variamo nulla default_wink_anim

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 42 secondi:

 

Prova questa Clover default_wink_anim

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

avevo una cartella con altri file chiamata post installazione dove avevo salvato il config del pc altri installer di clover comunque ora la elimino e riprovo e lascio pulito come la tua

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

credo ora di aver capito la tua spiegazione... ho la cartella come nella tua foto efi bakups insieme all'installer e EFI la partizione che monto con clover configurator ed è li che vado a modificare i file che mi passi

 

 

 

Ha scritto dopo 38 minuti 57 secondi:

 

clover è partito senza scritte...

 

 

 

un piccolo errore ma poi BINGO...

 

 

 

cosa hai modificato nell’ultimo clover??? spiegami che capisco anche io FORSE...

 

 

 

Grazie infinite per ora provo ad installare e poi vediamo le varie cose da fare sperando non si impazzisca anche per far funzionare le cose

 

 

hack.jpg

IMG_3585.jpg

Link to comment
Share on other sites

si formatto una partizione per mac e per win estensione?? fat???

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:

 

cosa hai cambiato nell’ultimo clover?? quale era il problema?

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

cosa hai cambiato nell’ultimo clover?? quale era il problema?

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 39 minuti 7 secondi:

 

installato possibile che mi riconosca scheda grafica già senza webdriver???

Link to comment
Share on other sites

ciao allora quando ho installato clover 4717 non mi ha creato la cartella clover partiva clover all’inizio ma non partiva il mac

 

l’ho fatto ripartire con la chiavetta e montata la uefi la cartella clover non c’era ho copiato la tua funzionante ed è andato di strano è che non ho dovuto sovrascrivere la cartella clover non c’era proprio...

 

comunque ora va ho aggiunto dei kext e ora va audio anche e mi ha riconosciuto anche la lan

 

 

 

ora ho lan ok

 

trakpad ok

 

scheda video ok

 

comandi touch alzare volume e disattivarlo ok

 

audio ok anche se si sente solo una cassa ma quando installi win ti so dire se è anormale che io ricordo funzionavano entrambe

 

manca il wifi e la batteria anche se mi esce subito messaggio a 0 quando tolgo corrente e lascio batteria

 

poi dimmi tu cosa altro controllare

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 36 minuti 21 secondi:

 

anche la cam mi funziona

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.