Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 Aggiorna l'app che stai usando per scrivere, perché stà duplicando tutto quello che scrivi. Se è già aggiornata, segnala il problema allo sviluppatore o usa il browser. Idem per gli allegati, che non sempre sono visibili. Allega quanto chiesto da @Baio77[/mention] al https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=18249#p18249">post #48. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 @dyd666[/mention] al fine di raggiungere un ottimo rendimento del tuo Hack saresti davvero gentile a fornire ciò abbiamo chiesto , SPERO che hai utilizzato Clover dove mettere le Kext e che tu NON le abbia installate in L\E o S\L\E ....... Una volta ci passi i file chiesti avremo un'ottica di tutte le periferiche , kext e quant'altro sta funzionando e NON nel tuo Hack Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 si si anticipavo solo le informazioni fra qualche ora torno a casa e faccio tutto per i kext li ho messi nella cartella other ed erano quelli che han funzionato sul fisso e son andati per quanto riguarda l’installazione di windows??? il problema è la chiavetta vero? se si come risolvo?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 Allega l'immagine a cui fai riferimento, perché nel post di prima non si vede l'allegato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Aahahhah infatti devi formattare quella partizione e installare ... Te l'ho fatta formattare in EXFAT solo xche cosi la vede in WIN ... se la formattavi come si usa x OSX NON l'avresti vista da WIN la partizione , io sa quante volte ho formattato tutto ??? Na marea emoticon-personaggi_89 emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 come la devo formattare??? dall’installer win ho sia formattata con win e sia eliminata e fatta riformattare non va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53">viewtopic.php?f=26&t=53">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53 segui questa guida , mi raccomando è dettagliata e infallibile , mi pare hai le capacita x eseguire tutto default_wink_anim ...... Netgear è un grande se hai problemi scrivi in quel Topic riguardo al Dualboot Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 "Baio77"> https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53">viewtopic.php?f=26&t=53">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53 segui questa guida , mi raccomando è dettagliata e infallibile , mi pare hai le capacita x eseguire tutto default_wink_anim ...... Netgear è un grande se hai problemi scrivi in quel Topic riguardo al Dualboot grazie gentilissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha scritto dopo 40 minuti 39 secondi: ho letto la guida quindi con gparted la inizializzo mbr giusto?? non deve essere gpt?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 No. Devi installare Windows in UEFI. Rifai la USB, perché se ti dà quell'errore significa che è stata creata per avvio legacy (e quindi vuole MBR). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 ma il mio Bíos è legacy Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 Nessun problema, Clover è in grado di avviare i sistemi UEFI. Così non è necessario modificare la mappa partizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 intendevo dire visto che il mio bios è vecchio e solo legacy e la chiavetta fi creata per il bios uefi del portatile magari è la chiavetta sbagliata che parte in uefi??? o non dovrebbe nemmeno partire?? o solo un problema di come è partizionato hd e devo mettere con gparted in mbr???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 No. Quel messaggio di errore è tipico di chiavette legacy su dischi GPT. Windows ha solo due possibilità: UEFI GPT Legacy MBR Puoi creare una USB per installare Windows in UEFI (vedi guida di @netgear[/mention]). Ovviamente il tuo bios non è in grado di avviarla, quindi dovrai prima avviare Clover e poi selezionare la USB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 ok capito e se volessi che win mi parte di default legacy e solo se voglio high sierra lo faccio partire da clover devo rifare la chiavetta in legacy???? se si come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 9, 2018 Supervisor. Share Posted November 9, 2018 Se volessi installare Win in Legacy, allora dovresti convertire la mappa partizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 errori facendo partire clover ho la prima schermata avviando primo ho errore in rosso mentre l’ultima boot1 error Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Ha scritto dopo 31 minuti 10 secondi: ecco i file richiesti arrivano anche le foto dell'altro Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi: MacBook Pro di Dylan.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Olaaaa certo dimmi tu l'Hack va bene??? Il wi-fi potrebbe essere compatibile , metti in clover con le altre kext Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 per ora sembra di si dai file che ti ho mandato come va per l'ottimizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Ma a me sembra tutto OK , ma io NON ho i mezzi x comprenderlo a pieno , ne capisco lo stretto necessario , quasi 0, quando legge qualcuno esperto , tranquillo ti dara risposta , se riesci ad attivare la WI-FI testa bene il tuo Hack , altrimenti siamo qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 ciao grazie intanto...il wifi riconosciuto aveva anche trovato le reti ma la mia testa di rapa per provare se si disattivava anche con touch poi ho fatto sull'icona disattiva...ha disattivato e ora non si riattiva.... l'altro kext per cosa era? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 ahhahahhaha tranci al riavvio andrà di nuovo , quale altro Kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyd666 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 ora ho sovrascritto i kext e riavvio per la seconda volta non si riattiva maledetto a me... nella cartella che mi hai mandato i kext erano due il secondo a che serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts