dany Posted 54 minutes ago Share Posted 54 minutes ago (edited) si non è il posto giusto ma...hai tutta la mia approvazione per quello che hai scritto e la finisco qui chiedendo una cosa invece ma un hack con un processore ARM si può fare? insomma comprare un microprocessore ARM separatamente e poi accoppiare il tutto si può fare? Architettura RISC (Reduced Instruction Set Computing). ...Mi sa che ho ridetto una ca....z...ta dlle mie🫢 Edited 47 minutes ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 30 minutes ago Supervisor Share Posted 30 minutes ago con molto meno prendi un mac mini M4 (attenzione a quelli che li offrono a 400 euro su subito che sono delle truffe) ma per 550 /600 lo prendete e hai un pc piu' performante delle vostre macchine al momento concordo sugli altri ragionamenti fatti..ma c'e' gente che sta pagando per la pensione..e non e' detto che ci vada 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted just now Share Posted just now 24 minuti fa, fabiosun ha scritto: con molto meno prendi un mac mini M4 (attenzione a quelli che li offrono a 400 euro su subito che sono delle truffe) ma per 550 /600 lo prendete e hai un pc piu' performante delle vostre macchine al momento concordo sugli altri ragionamenti fatti..ma c'e' gente che sta pagando per la pensione..e non e' detto che ci vada 🙂 *concordo sull'ultima cosa che hai detto. Sulla prima non molto guarda i prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts