Extreme™ Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 3 minutes ago, dany said: *concordo sull'ultima cosa che hai detto. Sulla prima non molto guarda i prezzi Quesa è la versione Pro: che te ne fai? @fabiosun intendeva la versione liscia, quella che possiedo anch'io. Che con 500-600 euro si acquista e va bene. Poi uno se la può anche personalizzare con vari accessori come ho fatto io. Tipo aumentare lo spazio di archiviazione, collegarci un dispositivo thunderbolt e così via. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Io ho preso il Mac mini m4 256gb a 450 euro e c ho cambiato ssd interno con uno da 1tb ed ora è diventato una bestiola 😂😜 E c ho aggiunto un kit in alluminio per portare in alto il tasto fisico di accensione che è sul sotto ed è scomodo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago (edited) La versione liscia come si chiama, mini 4 e basta senza pro. ? E ci si installa poi il tahoe 27 Golden? O come si chiama...insomma l'ultima versione dell'ios? Edited 1 hour ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 38 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Io ho preso il Mac mini m4 256gb a 450 euro e c ho cambiato ssd interno con uno da 1tb ed ora è diventato una bestiola 😂😜 E c ho aggiunto un kit in alluminio per portare in alto il tasto fisico di accensione che è sul sotto ed è scomodo Dove l'hai preso...trovato insomma, ho timore di prendere una fregatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago 13 minutes ago, dany said: La versione liscia come si chiama, mini 4 e basta senza pro. ? E ci si installa poi il tahoe 27 Golden? O come si chiama...insomma l'ultima versione dell'ios? 7 minutes ago, dany said: Dove l'hai preso...trovato insomma, ho timore di prendere una fregatura. io ne ho preso uno per mia moglie su subito ma i prezzi dove ho comprato a 400 - 430- 440 (che ancora trovi su subito) euro non erano mai spediti e mi dava il rimborso subito dopo qualche giorno controlla il venditore e nn comprare con chi non accetta tutto subito o pagamento con paypal dall'interno di tutto subito il mac mini base (senza pro) ora lo trovi "sicuro" a circa 550/600 euro non mi fiderei di altri metodi di acquisto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 5 minuti fa, fabiosun ha scritto: io ne ho preso uno per mia moglie su subito ma i prezzi dove ho comprato a 400 euro non erano mai spediti e mi dava il rimborso subito dopo qualche giorno controlla il venditore e nn comprare con chi non accetta tutto subito o pagamento con paypal dall'interno di tutto subito il mac mini base s(enza pro) ora lo trovi "sicuro" a circa 550/600 euro non mi fiderei di altri metodi di acquisto ultima domanda ci si può installare il golden? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago 15 minuti fa, dany ha scritto: ultima domanda ci si può installare il golden? Ovviamente si ed anche I futuri os per un paio di anni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 6 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Ovviamente si ed anche I futuri os per un paio di anni ok grazie lory 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts