Jump to content

WWDC 2026 - macOS 27 Golden Gate

Perdu

Recommended Posts

3 minutes ago, dany said:

*concordo sull'ultima cosa che hai detto.

Sulla prima non molto guarda i prezzi

Screenshot 2026-08-05 alle 11.05.08.png

Quesa è la versione Pro: che te ne fai? @fabiosun intendeva la versione liscia, quella che possiedo anch'io. Che con 500-600 euro si acquista e va bene. Poi uno se la può anche personalizzare con vari accessori come ho fatto io. Tipo aumentare lo spazio di archiviazione, collegarci un dispositivo thunderbolt e così via. 

• +1 1

• Support Team

Io ho preso il Mac mini m4 256gb a 450 euro e c ho cambiato ssd interno con uno da 1tb ed ora è diventato una bestiola 😂😜 

E c ho aggiunto un kit in alluminio per portare in alto il tasto fisico di accensione che è sul sotto ed è scomodo

IMG_20260805_111832.jpg

• Like 1

La versione liscia come si chiama, mini 4 e basta senza pro. ? E ci si installa poi il tahoe 27 Golden? O come si chiama...insomma l'ultima versione dell'ios?

Edited by dany

38 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Io ho preso il Mac mini m4 256gb a 450 euro e c ho cambiato ssd interno con uno da 1tb ed ora è diventato una bestiola 😂😜 

E c ho aggiunto un kit in alluminio per portare in alto il tasto fisico di accensione che è sul sotto ed è scomodo

IMG_20260805_111832.jpg

Dove l'hai preso...trovato insomma, ho timore di prendere una fregatura.

• Supervisor
13 minutes ago, dany said:

La versione liscia come si chiama, mini 4 e basta senza pro. ? E ci si installa poi il tahoe 27 Golden? O come si chiama...insomma l'ultima versione dell'ios?

7 minutes ago, dany said:

Dove l'hai preso...trovato insomma, ho timore di prendere una fregatura.

io ne ho preso uno per mia moglie su subito

ma i prezzi dove ho comprato a 400 - 430- 440 (che ancora trovi su subito) euro non erano mai spediti e mi dava il rimborso subito dopo qualche giorno

controlla il venditore e nn comprare con chi non accetta tutto subito o pagamento con paypal dall'interno di tutto subito

il mac mini base (senza pro) ora lo trovi "sicuro" a circa 550/600 euro

non mi fiderei di altri metodi di acquisto

• Ok 1

5 minuti fa, fabiosun ha scritto:

io ne ho preso uno per mia moglie su subito

ma i prezzi dove ho comprato a 400 euro non erano mai spediti e mi dava il rimborso subito dopo qualche giorno

controlla il venditore e nn comprare con chi non accetta tutto subito o pagamento con paypal dall'interno di tutto subito

il mac mini base s(enza pro) ora lo trovi "sicuro" a circa 550/600 euro

non mi fiderei di altri metodi di acquisto

ultima domanda ci si può installare il golden?

• Anto65 changed the title to WWDC 2026 - macOS 27 Golden Gate
8 ore fa, Lorys89 ha scritto:

IMG_20260805_111832.jpg

Appena posso prendo pure io qualcosa di simile, pazienza ma ormai l'era hackintosh è al tramonto purtroppo 😞