Jump to content

mouse non funziona

ldp48

Recommended Posts

Dato che non riesco ad aggiornare a tahoe perché il mouse non si muove come da contenuti seguiti nel 2025 e ripetuti in questa ho reinstallato Sequoia che funziona. Quello che mi chiedo perché fino a maggio tahoe funzionava, o anche dei tm di quel periodo, e dopo aver aggiornato alla ultima versione di giugno il mouse non funziona più e pertanto non posso accedere al desktop dopo aver digitato la password??? Grazie 

• Support Team

Unmm, intanto proverei  un altra versione di Tahoe , es. l ultima Release rilasciata qualche giorno fa' 

https://macos86.it/topic/7332-release-macos-tahoe-265/?do=findComment&comment=160080

Creati un usb d installazione per fare un installazione pulita , senza dover partire da Sequoia o da Recovery

Abilitare il loign automatico e disconnettersi dall ID Apple ( in caso di aggiornamento < Sequoia > Tahoe )

Non loggarsi con il proprio Id Apple in caso d installazione pulita , saltare la procedura , LOGGARSI  appena arrivati a desktop

Non saltare la cofigurazione guidata  per il riconoscimento  di mouse / tastiera  s-l1600.png.70ff820e589f7e23298e34974c69e389.png

Farsi un backup dell attuale OS installato ... nn uso TM ne tantomeno la Migrazione , provato un paio di volte , non ha funzionato

Uso R-Drive Image non fallisce un colpo e in 3 min. ripristina 

Se il mouse funziona in Sequoia dovrebbe andare anche su Taohe , le porte sono le stesse e il kext e' stato aggiornato con i requisiti per Tahoe 

Che tipo di mouse , con il filo o usb ?

Puo' essere che ti ha attivato invece il FileVault