ldp48 Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Buon pomeriggio, ritorno dopo un pò perchè mi è ritornato il problema che avevo quando sono passato a tahoe. Il mouse wifi non si muove più e anche con uno a filo è tutto bloccato. Ho rifatto la mappatura usb da windows ma non funziona e non so cosa fare. Dalla frustrazione smanettando ho cancellato anche il disco dove c'era tahoe,(disastro come ho fatto altre volte) e non trovando più la usb dove c'erano BaseSystem.chunklist e BaseSystem con la ultima EFI corretta da anto, sono riuscito con OpenCore-1.0.7-RELEASE a creare una usb con una vecchia EFI ma arrivato alla videata di installazione non posso proseguire dato che il mouse è bloccato. Vorrei allegare la EFI che ho usato ma supera le dimensioni consentite. Spero che ANTO mi risponda (so che mi dirà che sono un pasticcione ma mi ha sempre pazientemente aiutato e risolto). Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 48 minutes ago Support Team Share Posted 48 minutes ago 😅 fortunato era ancora salvata la tua EFI ... aggiornata https://limewire.com/d/Ca2PH#kXnIg2dlgd Inutile dirti di salvarla da qualche parte tipo G.Drive etc. e aggionarla in base alle ver. di OC e nuovi Kexts Come anche salvarti una usb ( EFI compresa ) con l installer completo cosi da non reistallare da Recovery Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts