Jump to content

Kernel panic su GA-Z87X-UD7-TH con i7-4790K + RX580 durante installazione Sequoia

audioman

Recommended Posts

4 hours ago, carlo_67 said:

@audioman e Sonoma parte con quella EFI e i kext? se si prova a vedere se vedi le usb da Hackintosh tool

@carlo_67 Con la EFI della chiavetta USB di sequoia, Sonoma parte regolarmente, hackintool vede solo le USB 3.0 e 2.0 del pannello frontale , quelle del pannello posteriore il sistema operativo le vede ma NON hackintool, ho provato sia con le kext USB injectall e Xhci-unsupported kext che senza le due kext suggerite da @Anto65

• Moderators

@audioman rifai la mappatura con il tool che ti ho passato da Sonoma

fai come dice Fabiosun nelle usb3 inserisci anche le usb2, poi copia la EFI di Sonoma e mettici USBMap e in quella EFI togli il portlimit

devi riuscirci, crea il kext anche senza dare il nome alle porte

14 minutes ago, carlo_67 said:

@audioman rifai la mappatura con il tool che ti ho passato da Sonoma

fai come dice Fabiosun nelle usb3 inserisci anche le usb2, poi copia la EFI di Sonoma e mettici USBMap e in quella EFI togli il portlimit

devi riuscirci, crea il kext anche senza dare il nome alle porte

@carlo_67 ok mi metto all'opera, tra un po' ti dico.

Una domanda, può essere che la chiavetta USB abbia un controller che non piace a Mac OS ?

La mia chiavetta è una transcend da 32 giga USB 3.0

Edited by audioman