Support Team iCanaro Posted December 1, 2018 Support Team Share Posted December 1, 2018 e in effetti, a meno di clamorosi bug di clover, è quanto avviene Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 1, 2018 Author Share Posted December 1, 2018 "iCanaro">e in effetti' date=' a meno di clamorosi bug di clover, è quanto avviene[/quote'] Quindi viene caricato ma non risulta a sistema avviato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 1, 2018 Support Team Share Posted December 1, 2018 viene caricato il file chiamato config.plist con le sue impostazioni sopra Baio ti ha messo un clover da provare e fargli ioreg se si avvia... fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 1, 2018 Supervisor. Share Posted December 1, 2018 "dadal75" post_id="20079" time="1543672479" user_id="335"> "iCanaro">e in effetti' date=' a meno di clamorosi bug di clover, è quanto avviene[/quote'] Quindi viene caricato ma non risulta a sistema avviato? Il config che stavi caricando non era quello corretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 1, 2018 Author Share Posted December 1, 2018 "iCanaro">viene caricato il file chiamato config.plist con le sue impostazioni sopra Baio ti ha messo un clover da provare e fargli ioreg se si avvia... fatto? Non sono a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 1, 2018 Share Posted December 1, 2018 "dadal75" post_id="20077" time="1543671866" user_id="335"> Pensavo che il file config.plist venisse caricato in automatico essendo nominato così mentre l’altro ( nominato Mac mini ecc ) venisse ignorato. Come dici tu , ma quello più corretto era proprio Mac mini , mentre quello nominato configplist è completamente sballato e quindi a meno tu scelga ad ogni avvio quello Mac mini , Clover carica x default quello nominato Configplist emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 3, 2018 Author Share Posted December 3, 2018 "iCanaro" post_id="20080" time="1543673015" user_id="57"> viene caricato il file chiamato config.plist con le sue impostazioni sopra Baio ti ha messo un clover da provare e fargli ioreg se si avvia... fatto? fatto adesso( prima occasione che ho avuto per accendere pc...) fatto IORegistry...ma senza mappare le porte, giusto? Hack.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 3, 2018 Support Team Share Posted December 3, 2018 OK bene però bisogna anche evocarlo baio affinché arrivi... altrimenti va a branzini tutto il di :D e fa bene! @Baio77[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Buon di , ioreg sembra buono , unica perplessità , ma probabile vada bene cosi emoticon-personaggi_89 https://postimg.cc/Jt2HqRJ3"> Tieni questa mia Clover salvala xche è una buona base , magari aspetta il verdetto di @foskvs[/mention] o @Gengik84[/mention] Naturalmente se vuoi mappare le USB puoi farlo su questa base .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 4, 2018 Author Share Posted December 4, 2018 "Baio77">Buon di , ioreg sembra buono , unica perplessità , ma probabile vada bene cosi emoticon-personaggi_89 https://postimg.cc/Jt2HqRJ3"> Tieni questa mia Clover salvala xche è una buona base , magari aspetta il verdetto di @foskvs; o @Gengik84; Naturalmente se vuoi mappare le USB puoi farlo su questa base .... Ciao Baio, Nei kext ho aggiunto il mio x la Ethernet. Bene, allora tengo questo ma per ora sempre reboot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 4, 2018 Supervisor. Share Posted December 4, 2018 Ora sono su smartphone e non mi ricordo a memoria gli id e gli indirizzi. 14,2 dovrebbe essere il gaussian mixture model, non usato sui Mac. Gli altri due non mi dicono nulla. Dopo guardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 4, 2018 Administrators Share Posted December 4, 2018 comunque tutto normale.. niente da rinominare ... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 4, 2018 Author Share Posted December 4, 2018 "Gengik84">comunque tutto normale.. niente da rinominare ... :) Perfetto! Resta solo da risolvere i reboot e poi penso a sistemare accesso Apple store. Ho letto un po’ la guida ma avrò rigenerato 100 e più volte il seriale ma controllando nella pagina mi da sempre unknow.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 In che senso il PC si riavvia una tantum??? Descrivi il problema grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 4, 2018 Supervisor. Share Posted December 4, 2018 È giusto che ti dia “unknown”. Non devi generarne uno già esistente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 4, 2018 Author Share Posted December 4, 2018 "foskvs">È giusto che ti dia “unknown”. Non devi generarne uno già esistente. Allora ho capito male la guida ma giuro che mi sembra indicato che si deve rigenerare codice fino a trovarne uno non sconosciuto e che rispecchi il nostro hardware Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Post triplo , al momento è un Guinness emoticon-occhi_61 , appena puoi correggi e lasciane solo 1 ... Parli della guida x accedere ai servizi Apple?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 4, 2018 Author Share Posted December 4, 2018 "Baio77">Post triplo , al momento è un Guinness emoticon-occhi_61 , appena puoi correggi e lasciane solo 1 ... Parli della guida x accedere ai servizi Apple?? Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Qui NON posso aiutarti , cerco di stare lontano generalmente , ho solo 1 Hack in cui scarico Beta e quindi accedo In Apple Store ecc ecc ......... X il Reboot accade una volta arrivato al Desktop o si riavvia prima ovvero alla mela ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 4, 2018 Author Share Posted December 4, 2018 "Baio77">Qui NON posso aiutarti , cerco di stare lontano generalmente , ho solo 1 Hack in cui scarico Beta e quindi accedo In Apple Store ecc ecc ......... X il Reboot accade una volta arrivato al Desktop o si riavvia prima ovvero alla mela ??? Nono, si avvia bene, lo uso tranquillamente ma devo spegnerlo ( una volta concluso lo shutdown ) con il tasto sull’ali, altrimenti riparte. Al verbose, durante spegnimento mi scrive Com.apple.xpc.domaind.service o simili poi call reboot flag 0x0 ( sono andato a memoria ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 @Gengik84, hai potuto guardare il Clover che mi hanno passato? Baio tu hai soluzioni per i reboot? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 6, 2018 Support Team Share Posted December 6, 2018 è qui scaricabile la EFI che stai usando?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 "iCanaro">è qui scaricabile la EFI che stai usando?! Si me l’ha passata baio mi pare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 6, 2018 Support Team Share Posted December 6, 2018 quindi è questa giusto https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=20065#p20065">viewtopic.php?p=20065#p20065">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=20065#p20065 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 "dadal75">"iCanaro">è qui scaricabile la EFI che stai usando?! Si me l’ha passata baio mi pare.. Post #448 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts