Jump to content

[Release] macOS Tahoe 26.3

Anto65

Recommended Posts

• Support Team
21 minuti fa, morfy ha scritto:

... A me come al solito vede l'aggiornamento Full.

Finche' non fai il revert della patch prima di consultare l aggiornamento , ti proporra' sempre il Full Instasller 😅

• Ok 1

1 minuto fa, Anto65 ha scritto:

Finche' non fai il revert della patch prima di consultare l aggiornamento , ti proporra' sempre il Full Instasller 😅

Ci ho provato un'altro update, ma non andava a buon fine quindi scarico il full tanto con la fibra ci metto poco 😄 

• Support Team

Questo e' un altro discorso con la fibra etc... 

Ma l incrementale deve funzionare , come funziona a tutti  anche nel tuo caso , hai bisogno dopo aver fatto il revert patch , della connessione Lan per scaricare i 2,8GB ... ma credo di averlo scritto piu' volte 🤣

• Like 1

4 ore fa, Anto65 ha scritto:

Questo e' un altro discorso con la fibra etc... 

Ma l incrementale deve funzionare , come funziona a tutti  anche nel tuo caso , hai bisogno dopo aver fatto il revert patch , della connessione Lan per scaricare i 2,8GB ... ma credo di averlo scritto piu' volte 🤣

Si Anto l'ho cpt, ma il problema è che io mi connetto tramite wifi, quindi il revert mi è impossibile farlo. Se fossi collegato via cavo lo farei tranquillamente 😅

Edited by morfy
correzione

• Support Team

Puoi usare il cell via tethering USB , serve  HoRNDIS.kext ... 2/3 GB li scarica subito  

ma comunque con la fibra fai subito ... vedi tu , e' un alternativa per non scaricare il Full 😃

• Like 1

Ragazzi vorrei aggiornare il mio nuc10 da sequoia a 15.6.1 a Tahoe 26.3 (in download in questo momento).
Mi aiutereste ad aggiornare OC e kext? Ho provato con OCAT, ma non ci sono riuscito.

Vi invio il link dell'attuale con cui avvio e funziona tutto. Non riesco ad allegare il file perché supera la dimensione consentita.

Grazie!

https://limewire.com/d/A6RWg#Zi0YjUD0h6