strangerone Posted Tuesday at 12:01 PM Share Posted Tuesday at 12:01 PM 1 hour ago, Anto65 said: Impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori ... sembra risolvere , al riavvio pero' si ripresenta Grazie. @Anto65 Prima di utilizzare Weg 1.7.1d7. Quando si utilizza WEG. 1.7.1d7. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Tuesday at 12:33 PM Supervisor Share Posted Tuesday at 12:33 PM Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted Tuesday at 01:14 PM Share Posted Tuesday at 01:14 PM Reimposta colori risolve il problema. Finché non riavvii il sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted Tuesday at 01:43 PM Share Posted Tuesday at 01:43 PM 1 hour ago, fabiosun said: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Sì. La situazione è questa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Tuesday at 06:23 PM Author Support Team Share Posted Tuesday at 06:23 PM Tahoe 26.3 Beta 3 (25D5112c) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/60/04/047-27581-A_YGXBI9HYTN/i2gb99hwuo7xvfykmlztl58uc2ce7bven6/InstallAssistant.pkg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted Tuesday at 06:52 PM Contributor Share Posted Tuesday at 06:52 PM 6 ore fa, fabiosun ha scritto: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Tuesday at 07:20 PM Share Posted Tuesday at 07:20 PM Eccomi. Confermo che l'ha il problema al cursore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Tuesday at 07:32 PM Share Posted Tuesday at 07:32 PM Usando un po il sistema il problema del puntatore lo fa anche dopo aver fatto questo impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori Non vorrei che fosse un problema del Kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted yesterday at 09:02 AM Share Posted yesterday at 09:02 AM 14 ore fa, Eniac ha scritto: Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema A me non lo fa lo usato ieri sera per un po' ma niente anzi si è snellito in partenza e arrivo alla scrivania, speriamo tenga così 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted yesterday at 09:30 AM Supervisor Share Posted yesterday at 09:30 AM 14 hours ago, Eniac said: Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema si e' presentato in questo aggiornamento Lo hanno tanti anche piu' grave a secondo delle app che usi vediamo se e' un problema generale o di qualche kext hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted yesterday at 11:03 AM Share Posted yesterday at 11:03 AM 1 ora fa, fabiosun ha scritto: si e' presentato in questo aggiornamento Lo hanno tanti anche piu' grave a secondo delle app che usi vediamo se e' un problema generale o di qualche kext hack Un altro problema che mi da (non so se capita anche ad altri) Facebook su safari è inutilizzazione perché si ricarica in continuazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted yesterday at 11:12 AM Supervisor Share Posted yesterday at 11:12 AM @morfynon lo uso molto ma lo fa anche qui! 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted yesterday at 11:16 AM Author Support Team Share Posted yesterday at 11:16 AM @morfy Prova ad aggiungere ipc_control_port_options=0 in boot-args , se cambia qualcosa ... nessun problema su Chrome 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: @morfy Prova ad aggiungere ipc_control_port_options=0 in boot-args , se cambia qualcosa ... nessun problema su Chrome Niente da fare, quando passa su link da sempre il problema, mi sembra di più rispetta a prima! Confermo ancora il problema su fb 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago Nuovi problemi con Safari con l'aggiornamento. Non riesco ad accedere a X e ad alcune pagine di alcuni forum. Con Mozilla non ci sono problemi. Il problema grafico persiste. Ho eseguito il backup del disco di installazione di macOS 26.3 e sono tornato alla versione 26.2. Aspetto il prossimo aggiornamento. 😂 (Google) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago 2 ore fa, morfy ha scritto: Un altro problema che mi da (non so se capita anche ad altri) Facebook su safari è inutilizzazione perché si ricarica in continuazione. lo fa anche a me ma anche io lo uso raramente, adesso ho provato si riavvia in continuazione, e qualche altro sito ma sono pochissimi, pero ciò che non apre con safari non lo apre neanche crome ad essere del tutto sinceri Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago 11 minuti fa, Perdu ha scritto: lo fa anche a me ma anche io lo uso raramente, adesso ho provato si riavvia in continuazione, e qualche altro sito ma sono pochissimi, pero ciò che non apre con safari non lo apre neanche crome ad essere del tutto sinceri Sto utilizzando BRAVE e sembra funzionare su Facebook. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 21 hours ago Supervisor Share Posted 21 hours ago Chrome va qui 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Pure amazon ko con sto safari 😅 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts