strangerone Posted yesterday at 12:01 PM Share Posted yesterday at 12:01 PM 1 hour ago, Anto65 said: Impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori ... sembra risolvere , al riavvio pero' si ripresenta Grazie. @Anto65 Prima di utilizzare Weg 1.7.1d7. Quando si utilizza WEG. 1.7.1d7. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted yesterday at 12:33 PM Supervisor Share Posted yesterday at 12:33 PM Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago Reimposta colori risolve il problema. Finché non riavvii il sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago 1 hour ago, fabiosun said: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Sì. La situazione è questa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 18 hours ago Author Support Team Share Posted 18 hours ago Tahoe 26.3 Beta 3 (25D5112c) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/60/04/047-27581-A_YGXBI9HYTN/i2gb99hwuo7xvfykmlztl58uc2ce7bven6/InstallAssistant.pkg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 18 hours ago Contributor Share Posted 18 hours ago 6 ore fa, fabiosun ha scritto: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 17 hours ago Share Posted 17 hours ago Eccomi. Confermo che l'ha il problema al cursore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 17 hours ago Share Posted 17 hours ago Usando un po il sistema il problema del puntatore lo fa anche dopo aver fatto questo impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori Non vorrei che fosse un problema del Kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago 14 ore fa, Eniac ha scritto: Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema A me non lo fa lo usato ieri sera per un po' ma niente anzi si è snellito in partenza e arrivo alla scrivania, speriamo tenga così 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago 14 hours ago, Eniac said: Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema si e' presentato in questo aggiornamento Lo hanno tanti anche piu' grave a secondo delle app che usi vediamo se e' un problema generale o di qualche kext hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 1 ora fa, fabiosun ha scritto: si e' presentato in questo aggiornamento Lo hanno tanti anche piu' grave a secondo delle app che usi vediamo se e' un problema generale o di qualche kext hack Un altro problema che mi da (non so se capita anche ad altri) Facebook su safari è inutilizzazione perché si ricarica in continuazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago @morfynon lo uso molto ma lo fa anche qui! 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Author Support Team Share Posted 1 hour ago @morfy Prova ad aggiungere ipc_control_port_options=0 in boot-args , se cambia qualcosa ... nessun problema su Chrome 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 16 minutes ago Share Posted 16 minutes ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: @morfy Prova ad aggiungere ipc_control_port_options=0 in boot-args , se cambia qualcosa ... nessun problema su Chrome Niente da fare, quando passa su link da sempre il problema, mi sembra di più rispetta a prima! Confermo ancora il problema su fb 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts