strangerone Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago 1 hour ago, Anto65 said: Impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori ... sembra risolvere , al riavvio pero' si ripresenta Grazie. @Anto65 Prima di utilizzare Weg 1.7.1d7. Quando si utilizza WEG. 1.7.1d7. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 7 hours ago Supervisor Share Posted 7 hours ago Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago Reimposta colori risolve il problema. Finché non riavvii il sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangerone Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago 1 hour ago, fabiosun said: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Sì. La situazione è questa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Author Support Team Share Posted 1 hour ago Tahoe 26.3 Beta 3 (25D5112c) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/60/04/047-27581-A_YGXBI9HYTN/i2gb99hwuo7xvfykmlztl58uc2ce7bven6/InstallAssistant.pkg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 58 minutes ago Contributor Share Posted 58 minutes ago 6 ore fa, fabiosun ha scritto: Se si va sui bordi finestra lo fa, mi sembra che il reset risolva inizialmente sugli over di icone o link grafici Se il problema si presenta a tutti mi pare strano che abbiano rilasciato una versione di aggiornamento senza correggere l'errore... Non ho ancora aggiornato, vedremo se ho lo stesso problema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 30 minutes ago Share Posted 30 minutes ago Eccomi. Confermo che l'ha il problema al cursore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 18 minutes ago Share Posted 18 minutes ago Usando un po il sistema il problema del puntatore lo fa anche dopo aver fatto questo impostazioni -> Accessibilita' -> Schermo -> Puntatore = Reimposta colori Non vorrei che fosse un problema del Kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts