Perdu Posted October 19 Share Posted October 19 macOS Tahoe 26.1 Beta 3 - 25B5062e - 👍 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 20 Author Support Team Share Posted October 20 😁 Aggiornamento Disponibile ! Beta 4 (25B5072a) 1 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted October 20 Share Posted October 20 43 minuti fa, Anto65 ha scritto: 😁 Aggiornamento Disponibile ! Beta 4 (25B5072a) 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgs57 Posted October 20 Share Posted October 20 Aggiornamento fluido 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted October 20 Contributor Share Posted October 20 updated 😄 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted October 21 Share Posted October 21 Mi ha fatto un po penare per la lentezza iniziale dell'apertura del programma dopo l'installazione, ma credo sia dovuto alla poca potenza dell'i3 e della poca ram...boo comunque una volta che ha memorizzato l'apertura va come una scheggia 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 21 Author Support Team Share Posted October 21 Beta 4 (25B5072a) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/41/52/093-85252-A_MV4AZOFO08/ldthfqyadch8d0o06hcl1q34lxlxqb75ug/InstallAssistant.pkg 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted October 21 Share Posted October 21 macOS Tahoe 26.1 Beta 4 - 25B5072a- 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted October 22 Share Posted October 22 Eccomi un po lentuccio nei primi avvi, poi torna alla normalità. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Sunday at 08:58 PM Author Support Team Share Posted Sunday at 08:58 PM ( Notebook HP EliteBook 840 G4 ) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 06:34 PM Share Posted yesterday at 06:34 PM Buona sera, mi dite dove cavolo sto sbagliando? ho installato sequoia e sonoma, ma per tahoe nisba.....non ci riesce stringa stringa stringa e poi strnga...alla fine installa....ma raggiunti 16 minuti alla fine... si blocca è da stamani che è bloccato a 16 minuti. credo che sia il problema dei boot-arg in quanto qui ho la rx 580, sto usando la stessa efi dell'altro pc che ha la rx 6600 sempre intel addirittura i 3 14100F....non riesco a capire....o cambiato ..sostituito...stringhe ma nulla. ASRock B660M Pro RS (Micro ATX) - i5 12400 - Amd Radeon RX 580 8 GB allego la cartella OC https://limewire.com/d/NjPOO#mEzHLFIDX0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted yesterday at 07:06 PM Share Posted yesterday at 07:06 PM (edited) 14 ore fa, dany ha scritto: Buona sera, mi dite dove cavolo sto sbagliando? ho installato sequoia e sonoma, ma per tahoe nisba.....non ci riesce stringa stringa stringa e poi strnga...alla fine installa....ma raggiunti 16 minuti alla fine... si blocca è da stamani che è bloccato a 16 minuti. credo che sia il problema dei boot-arg in quanto qui ho la rx 580, sto usando la stessa efi dell'altro pc che ha la rx 6600 sempre intel addirittura i 3 14100F....non riesco a capire....o cambiato ..sostituito...stringhe ma nulla. ASRock B660M Pro RS (Micro ATX) - i5 12400 - Amd Radeon RX 580 8 GB allego la cartella OC https://limewire.com/d/NjPOO#mEzHLFIDX0 Mi sa che devo togliere lilibetaal da boot arg Edited 13 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago (edited) Alle 00:34 ce l'ho fatta....🥵 * devo però dire che NON mi si è installato con la usb, ma con aggiornamento da Ventura a Tahoe, in quanto avevo visto che mi chiedeva l'aggiornamento scaricando solo 8 gb e qualcosa, non pensavo funzionasse ma l'ho fatto e inserendo a metà installazione il file di Fabio: WhateverGreen.kext.zip( che avevo letto tempo fa ma a me non era servito, in quanto installavo su rx 6600 e su rx5700xt, ma stavolta con la rx 580 è servito ...e puff... fine installazione, poi problema con il filevault, ma risolto grazie al file di Anto: apfs_aligned.efi.zip quindi grazie a tutti e due.👍 Edited 12 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bros Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago Ciao @dany anche a me si blocca l'installazione di Tahoe da Sequoia aggiornamento e, dopo vari tentativi, ho lasciato perdere, per ora. Mi incuriosisce però il tuo "l'ho fatto e inserendo a metà installazione il file di Fabio: WhateverGreen.kext.zip" In che modo? Al suo riavvio non hai selezionato l'installer di Tahoe ma hai avviato Sequoia, modificato la EFI di avvio con il file di Fabio e riavviato l'installazione di Tahoe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago Sì puó mettere dall’inizio se la propria gpu necessita di whatevergreen per funzionare Poi non é il mio kext 😅 si trova sul GitHub di royalgraphx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago RC… 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Author Support Team Share Posted 1 hour ago macOS 26.1 RC ( 25B77 ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 12 minutes ago Share Posted 12 minutes ago 2 ore fa, fabiosun ha scritto: Sì puó mettere dall’inizio se la propria gpu necessita di whatevergreen per funzionare Poi non é il mio kext 😅 si trova sul GitHub di royalgraphx va be...io l'ho notato qui sul forum spulciando e tu lo comunicavi...😇 e comunque sia te che Anto per me siete super, anche perché non avrei saputo dove andare a parare per scaricarlo, il file in questione ma anche altri file diciamo di patch del sistema. 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 5 minutes ago Share Posted 5 minutes ago 3 ore fa, Bros ha scritto: Ciao @dany anche a me si blocca l'installazione di Tahoe da Sequoia aggiornamento e, dopo vari tentativi, ho lasciato perdere, per ora. Mi incuriosisce però il tuo "l'ho fatto e inserendo a metà installazione il file di Fabio: WhateverGreen.kext.zip" In che modo? Al suo riavvio non hai selezionato l'installer di Tahoe ma hai avviato Sequoia, modificato la EFI di avvio con il file di Fabio e riavviato l'installazione di Tahoe? "l'ho fatto e inserendo a metà installazione il file di Fabio:" ho detto questo perché.....da cogli...ne, non l'avevo messo all'inizio 😂, e siccome mi si era installato ok ma....mi faceva una cosa strana schermata iniziale quella classica con il mare ect....poi d'improvviso puff...mela che caricava....poi puff...schermatra mare....poi puff....mela che caricava e non andava alla fine....insomma non riusciva a finire il dialogo, credo con la scheda video...solo allora un flash, mi sono ricordato di un certo Fabio che aveva menzionato questo file, lo sono andato a cercare nel forum l'ho messo e si è aperto il tutto. Credo di essere stato breve nella spiegazione 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts