Jump to content

[Pre Release] macOS Tahoe 26.1

Anto65

Recommended Posts

2 ore fa, Anto65 ha scritto:

Per richiamare Spotlight ? No , non va dopo aver patchato con OCLP-MOD

Serve installare  alfred 

Oppure se non hai usato OCLP-MOD per ripristinare il vecchio LaunchPad 

puoi installare questo appgrid-launcher ... funziona anche Spotlight

Grazie @Anto65 Alfred lo usavo anni fa, ma ultimamente ne avevo fatto a meno, invece l'ho reinstallato grazie al tuo consiglio. 

• 2 weeks later...

si bloca in questa schermata, si puo risolvere Grazie

image.thumb.png.a44e5ecd3291a0ffdddd876b82787b20.png

servono tutti o stanno andando in conflitto tra loro- quel maledetto FileVault era disabilitato lo controllato prima di iniziare l'aggiornamento parziale 

image.thumb.png.6225d9c67d9266d4e9673022a7ea419f.pngimage.thumb.png.6225d9c67d9266d4e9673022a7ea419f.png

Edited by Perdu

• Supervisor
1 hour ago, Perdu said:

si bloca in questa schermata, si puo risolvere Grazie

image.thumb.png.a44e5ecd3291a0ffdddd876b82787b20.png

servono tutti o stanno andando in conflitto tra loro- quel maledetto FileVault era disabilitato lo controllato prima di iniziare l'aggiornamento parziale 

image.thumb.png.6225d9c67d9266d4e9673022a7ea419f.pngimage.thumb.png.6225d9c67d9266d4e9673022a7ea419f.png

Perdu Ciao

Usi whatevergreen kext? nel caso nelle prime fasi va disabilitato o utilizzare un kext non ufficiale modificato

• Contributor
16 ore fa, fabiosun ha scritto:

Perdu Ciao

Usi whatevergreen kext? nel caso nelle prime fasi va disabilitato o utilizzare un kext non ufficiale modificato

Io l'ho provato questo kext modificato ma non funziona, almeno sul mio, fa tutta la procedura regolarmente ma all'ultimo step quando dovrebbe avviare il login schermo nero..... ho provato anche dopo aver aggiornato senza il kext ed il risultato è sempre lo stesso, quando avvia il login schermo nero.

• Sad 1

• Contributor

No, mi spiego meglio , allora, senza WEG aggiorno tranquillamente senza problema alcuno, con WEG ufficiale si pianta al penultimo step con schermo nero, con il kext mod. compie tutta la procedura senza tentennamenti compreso l'ultimo step poi però quando dovrebbe apparire la schermata di login schermo nero.

Non è comunque un problema grande, basta che spengo WEG aggiorno e poi lo riaccendo, ho provato il kext mod. tanto per... ah, dimenticavo, dopo aver aggiornato e riacceso WEG tutto funziona , se metto il kext mod. al post di WEG ufficiale ho lo stesso schermo nero, ne deduco che sulla mia macchina non ne vuol proprio sapere..

• +1 1