dfrank970 Posted Tuesday at 02:24 PM Author Share Posted Tuesday at 02:24 PM (edited) Dalla grafica la LAN USB risulta connessa ma in pratica non c'è trasmissione di dati neppure con Sequoia. Safari non gira, mi dà offline... Qui succedono cose strane, me ne sto con Sequoia che è meglio. E mi collego normalmente alla LAN senza USB. Edited Tuesday at 02:25 PM by dfrank970 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Tuesday at 02:32 PM Supervisor Share Posted Tuesday at 02:32 PM si meglio stare dove va tutto come vuoi la prova della usb era per capire se aveva problemi solo in Tahoe, ma non e' cosi' 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 50 minutes ago Share Posted 50 minutes ago Buon giorno, dopo diversi mesi di inattività, sono a esporre un problema, il seguente: Bluetooth non funzionante su due pc, il terzo neanche ci ho provato tanto credo che non vada neanche quello, devo rifare la mappatura delle porte usb? dove devo guardare per capire dove intervenire? Stato: Attivo Chipset: BCM_20702B0 Visibile: Non attivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 minutes ago Share Posted 20 minutes ago ok come non detto funziona su tutti i pc, facevo io una cavolata ...(come al solito)😅...avevo semplicemente le batterie scariche dell'apparato che volevo connettere 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts