dfrank970 Posted 12 hours ago Author Share Posted 12 hours ago Esiste già una efi Tahoe già fatta per un sistema simile al mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago 14 hours ago, dfrank970 said: Ho modificato la EFI della chiavetta Tahoe ma non parte. config.plist.zip 7.64 kB · 1 download 23 hours ago, fabiosun said: Ciao @dfrank970 devi aggiornare in primis le patch del kernel di AMD che ora non sono quelle che supportano tahoe Le puoi scaricare dal sito github delle patches e puoi aggiornare quelle che stai utilizzando tralasciando quelle che ci sono in piu Hai una situazione "complessa" a livello di kext che andrebbero (forse) snelliti Io se fosse possibile utilizzerei un disco separato rispetto a quello dove tutto ti funziona in sequoia @dfrank970 queste patches non sono aggiornate se vuoi e se ti funziona una EFI che hai su sequoia posta intera EFi tramite link esterno tipo swisstransfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted 39 minutes ago Author Share Posted 39 minutes ago ecco il link della mia EFI completa funzionante su SEQUOIA In questo sistema Gigabyte B650 EAGLE AMD Ryzen 7 7700 AMD RADEON RX 6800 XT 32 GB 6000 MHz Grazie infinite! dFrank https://www.swisstransfer.com/d/adac2403-242e-4fa8-a3a6-a5d7be625589 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts