Jump to content

[pre-release] macOS Tahoe 26

fabiosun

Recommended Posts

• Moderators
52 minutes ago, Anto65 said:

clicca su   " Hackintosh And Beyond "  ci pensa lui e' automatizzato 

non ricordo adeeso se mette pure il prefPane ( credo di si ) in caso c e' l apk nello zip 

abilita l estensione quando te lo chiede , disabilita ALC , reboot e mosica 😆

VodooHDA-Installer- installer.zip 20.76 MB · 0 downloads

Quanto l'ho amato!!!

• Haha 1

• Contributor
Il 24/06/2025 at 13:32, Anto65 ha scritto:

clicca su   " Hackintosh And Beyond "  ci pensa lui e' automatizzato 

non ricordo adeeso se mette pure il prefPane ( credo di si ) in caso c e' l apk nello zip 

abilita l estensione quando te lo chiede , disabilita ALC , reboot e mosica 😆

VodooHDA-Installer- installer.zip 20.76 MB · 5 download

Da me non funziona, ma non ho ben capito se il kext lo devo dichiarare nel plist al posto di AppleALC.kext ? 

EDIT: ok, adesso funziona, non avevo mica capito che dovevo avviare i PKG che genera in automatico  e cosa importante si deve disattivare SIP 

La procedura esatta è :

1) Disattivare AppleALC.kext nel config.plist

2) Disattivare SIP

3) Avviare Hackintosh And Beyond

4) quando i comandi del terminale sono stati eseguiti trovate nella cartella 4 file .PKG li avviate uno per volta autorizzando l'esecuzione

5) Riavviate il pc andate in impostazioni audio e selezionate la periferica di uscita , fine .

Screenshot 2025-06-25 alle 16.44.53.png

• Like 1
  • +1 1

Stavo provando ad aggiornare da Sequoia a Tahoe, ho modificato l’Efi secondo le indicazioni, ho disattivato web e disabilitato Igpu nel bios. Scaricato ca 5gb e partito l’aggiornamento ma dopo il primo riavvio per proseguire non mi riconosce più la psw di 5 cifre che ho su tutti i pc e quindi sono ultra sicuro che è corretta. E’ successo a qualcuno’altro? Come risolvere? 

• Support Team

Non avevi il Filevault attivato ? 

Probabile l ha attivato Tahoe , Apple si e' fissata con la crittografia del disco senza chiedere il consenso all utente  😒 abilitare il login automatico prima 

Perche' non provare su un altro disco o partizione a se con un installazione da usb ?

• Like 1

• Contributor

A me è successo lo stesso la prima volta, mi ha attivato Filevault e non mi riconosceva piu la password e mi chiedeva la chiave per fare il login, alla fine ho dovuto rinstallare non c'è stato verso di venirne fuori, poi al secondo colpo avevo imparato la lezione ho immediatamente disattivato Filevault al primo accesso e problema risolto 😄 

• +1 1

• Moderators
Il 10/06/2025 at 07:19, Eniac ha scritto:

mah, a me esce cosi se vado sugli aggiornamenti , però poi mi dice che devo usare un altro account per gli aggiornamenti beta...

Screenshot 2025-06-10 alle 16.17.54.png

mi dici come hai risolto?