Jump to content

problemi all'avvio


Matteo88

Recommended Posts

ragazzi, ultimamente e sempre più frequente, quando accendo l'hack 2 in firma dopo la cui di Clover il pc subito si riavvia, e nel secondo tentativo mi esce la seguente schermata:

 

 

 

https://postimg.cc/LJyCzHpt">LINK_TEXT>

 

 

 

poi una volta arrivato alla scrivania c'è questo messaggio:

 

 

 

 

 

https://postimg.cc/Q9cJnDRn">Schermata-errore.png

 

 

 

voi è mai successo?

 

da che cosa può dipendere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Matteo88[/mention] , in primis , quel messaggio è tipico di un falso avvio , quindi quella è una conseguenza al blocco hai descritto poco prima .....

 

Prova a fare come dice Ruki250 che ha constatato quelle kext nomina , danno problemi su alcuni HW .......

Link to comment
Share on other sites

Cambialo con 1 UFFICIALE , taglia la testa al toro .....

 

Oggi un Utente ci ha informato che a lui da problemi di INSTABILITA del PC ....

 

Buona cosa in presenza di problemi è di sostituirlo , almeno provarci ... Questo è il primo consiglio mi viene da darti ...

 

Anche xche immagino hai una Clover impeccabile emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="16468" time="1539714070" user_id="55">

Anche xche immagino hai una Clover impeccabile emoticon-personaggi_89

 

emoticon_risata emoticon_risata certo che si siete stati voi ad aiutarmi a configurarla empticons_thu empticons_thu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

concordo con Baio, anche se si tratta di un evento raro ma non improbabile e visto che almeno ad uno cambiando ha risolto, vale assolutamente la pena provare la cosa. Se poi ti interessa avere l'hardware monitor puoi usare le beta rilasciate da vector sigma su IM che con il solo virtualSMC al posto di fakeSMC rileva quasi tutto.

 

PS: occorre installare anche gli intel power gadget e se serve SMCprocessor

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmmm io ora lo uso per tutti i mojave dei vari hack e va molto bene, ci stà da dire che ogni giorno mi compilo con il builder di gengik per cui ho sempre versioni aggiornatissime che non sono le stesse delle ufficiali che si trovano ora... dopo uppo quelle compilate prima.

 

 

 

NB: occorre fare attenzione con i portatili di non fare come ho fatto io, ovvero di inserire il pacchetto completo dei kext di virtualSMC senza togliere l'ACPIbattery presente; il sistema non si avvia

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="16483" time="1539717917" user_id="57">

mmmm io ora lo uso per tutti i mojave dei vari hack e va molto bene, ci stà da dire che ogni giorno mi compilo con il builder di gengik per cui ho sempre versioni aggiornatissime che non sono le stesse delle ufficiali che si trovano ora... dopo uppo quelle compilate prima.

 

 

 

NB: occorre fare attenzione con i portatili di non fare come ho fatto io, ovvero di inserire il pacchetto completo dei kext di virtualSMC senza togliere l'ACPIbattery presente; il sistema non si avvia

 

Scusa ma NON le condividi più???Che moda è???? Coltivi segreti??? Ndamo butta le Beta in rete , è un mese Aspetto NOVITA rispetto la release .... Vediamo se risolvono il KP , HO tolto la vecchia Kext , era un problema di maturità secondo me ...

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="16737" time="1540134042" user_id="57">

allora usa questi

 

https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=16646#p16646">viewtopic.php?p=16646#p16646">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=16646#p16646

 

che li ho compilati ieri, quindi aggiornatissimi

 

provato utilizzando solo vrtualSMC stesso problema come per Slice non si avvia

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 23 secondi:

 

provato anche inserendo SMCprocessor.kext, ma niente da fare, sembra che con il mio hardware funzioni solo il fork di RM

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.