Jump to content

[Pre Release] macOS Sequoia 15.4

Anto65

Recommended Posts

non ne vuole sentire di installare neanche una versione precedente 

domani lo riprovo

mi ha stancato adesso

fa tutto alla fine rulla ma la barra si pianta appena diopo la meta posso rimanere ore 

sta sempre cosi 

Edited by Perdu

@Eniac abbiamo un sistema molto simile ma il mio non ne vuole sapere per l'aggiornamento alla versione 15.4.2 né tramite il delta update né con il full installer.

Si impianta sempre a metà percorso.

Saresti così gentile da postare il tuo EFI (eliminando i tuoi dati personali) così che possa confrontarlo con il mio ed eventualmente apportare qualche correzione?

grazie e buon weekend. 

• Contributor
Il 08/03/2025 at 14:24, dgs57 ha scritto:

@Eniac abbiamo un sistema molto simile ma il mio non ne vuole sapere per l'aggiornamento alla versione 15.4.2 né tramite il delta update né con il full installer.

Si impianta sempre a metà percorso.

Saresti così gentile da postare il tuo EFI (eliminando i tuoi dati personali) così che possa confrontarlo con il mio ed eventualmente apportare qualche correzione?

grazie e buon weekend. 

Te la mando in PVT appena rientro , adesso sono fuori per lavoro....

• +1 1

17 minuti fa, Eniac ha scritto:

Aggiornamento senza problemi...ma appena riavviato la prima sorpresa, poi controllo cosa altro non funziona 😄 

Screenshot 2025-03-12 alle 14.11.14.png

17 minuti fa, Eniac ha scritto:

Screenshot 2025-03-12 alle 14.11.49.png

Hai  BlueToolFixup.kext  nei kext fai una prova a toglierlo @Eniac oppure annullalo con editplist #, non sono sicuro ma girando qual e la ho notato che qualcuno aha risolto cosi

installazione perfetta con un muretto peggio del Procio di @carlo_67 non me ne volglia vossignoria Re Carlo 🙋‍♂️🙋‍♂️

• Contributor
49 minuti fa, Perdu ha scritto:

Hai  BlueToolFixup.kext  nei kext fai una prova a toglierlo @Eniac oppure annullalo con editplist #, non sono sicuro ma girando qual e la ho notato che qualcuno aha risolto cosi

installazione perfetta con un muretto peggio del Procio di @carlo_67 non me ne volglia vossignoria Re Carlo 🙋‍♂️🙋‍♂️

Non è esatto, amico mio, ce l'ho nella cartella dei kext ma nel plist non è dichiarato, infatti non ho ne BT ne WiFi nel pc vado solo via cavo 🙂

• +1 1

54 minuti fa, Eniac ha scritto:

Non è esatto, amico mio, ce l'ho nella cartella dei kext ma nel plist non è dichiarato, infatti non ho ne BT ne WiFi nel pc vado solo via cavo 🙂

@Eniac chiedo scusa non sapevo, volevo essere utile 

io aspetto un po l'ultima ci dovuto sbattere il muso per parecchi giorni

Edited by Perdu