Administrators Gengik84 Posted October 7, 2018 Administrators Share Posted October 7, 2018 Salve a tutti... Ho fatto una piccola app (nonostante non mi piaccia molto la programmazione a oggetti emoticon_linguaccia ), simile a Downloader_Utility, che permette di scaricare Kext e driver del progetto Acidanthera Verrà notificata l'ultima versione relativa alla release Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Sei un mago!!!!! PUNTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 8, 2018 Author Administrators Share Posted October 8, 2018 Disponibile in download... Grafica cambiata con il nostro logo del forum emoticon_sorriso2 @fabiosun[/mention] ancora e ancora emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Appena scaricata TOP , complimenti sempre più personalizzati emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 8, 2018 Moderators Share Posted October 8, 2018 Bello il logo mi ricordava il mio Linn Sondek Klimax LP12 _whaa ... Sei sempre il Genio incontrastato dell'hack emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 9, 2018 Support Team Share Posted October 9, 2018 se mi posso permettere, vorrei fare una proposta facendo una premessa: chi non si ricorda le infinite ricerche web per trovare kext e quant'altro potesse servire per fare andare al meglio il nostro hack :) EFI pronte, SSDT, DSDT etc... ora per chi è registrato qui su macOS86 praticamente ci stà tutto o quasi, kext o link per kext, fix, app e chi più ne ha più ne metta! gengik è molto prolifico per qualsiasi cosa possa servire :) non ci fa mancare assolutamente niente. L'idea era questa, una app globale o più app settoriali ad uso e consumo dei donatori o di tutti gli utenti registrati; facciamo un'esempio relativo ad acidantera in cui ci stà molto ma non tutto e cioè aggiungere il resto che è già presente nel sito ma che sia anche nella app, e cioè, serve AHCIinjector, bene ce l'hai ci clicchi e scarichi quello del sito, ti serve USBinjector Z370, bene ci stà il pulsante o lo scarichi, serve il FIX per en0 ottimo... il suo pulsante e lo scarichi.. e così via... anche per kext deprecati o poco in uso ma che a volte servono, tipo nulcpu o HDMI; non so' se mi sono spiegato bene e se la cosa può piacere o se è percorribile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 10, 2018 Author Administrators Share Posted October 10, 2018 Si ma alcuni kexts sono su altri forum e giustamente uno deve essere loggato... quindi come scaricherebbe? semmai giusto il link a quelle determinate pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts