Jump to content

Acidanthera's Repos Downloader


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Salve a tutti...

 

Ho fatto una piccola app (nonostante non mi piaccia molto la programmazione a oggetti emoticon_linguaccia ), simile a Downloader_Utility, che permette di scaricare Kext e driver del progetto Acidanthera

 

Verrà notificata l'ultima versione relativa alla release

hack.jpg

Schermata 2018-10-08 alle 18.33.38.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se mi posso permettere, vorrei fare una proposta facendo una premessa:

 

chi non si ricorda le infinite ricerche web per trovare kext e quant'altro potesse servire per fare andare al meglio il nostro hack :) EFI pronte, SSDT, DSDT etc... ora per chi è registrato qui su macOS86 praticamente ci stà tutto o quasi, kext o link per kext, fix, app e chi più ne ha più ne metta! gengik è molto prolifico per qualsiasi cosa possa servire :) non ci fa mancare assolutamente niente.

 

L'idea era questa, una app globale o più app settoriali ad uso e consumo dei donatori o di tutti gli utenti registrati; facciamo un'esempio relativo ad acidantera in cui ci stà molto ma non tutto e cioè aggiungere il resto che è già presente nel sito ma che sia anche nella app, e cioè, serve AHCIinjector, bene ce l'hai ci clicchi e scarichi quello del sito, ti serve USBinjector Z370, bene ci stà il pulsante o lo scarichi, serve il FIX per en0 ottimo... il suo pulsante e lo scarichi.. e così via... anche per kext deprecati o poco in uso ma che a volte servono, tipo nulcpu o HDMI; non so' se mi sono spiegato bene e se la cosa può piacere o se è percorribile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.