Jump to content

[Pre Release] macOS 15.0 Sequoia


Lorys89

Recommended Posts

  • Moderators
20 ore fa, dany ha scritto:

le stringhe della patch sono 19, prima erano 21 e mi chiedevo come mai due stringhe in meno....erano le due visual che non ci dovevano essere (mi facevo pure dei problemi per due patch in meno...pensa un po e invece era giusto). Va be credo sia tutto giusto....però non funge 🤣...prendiamola a ridereeeee🤣🤣 la vita è bella perchè è complicata, pensa un po se non ci fossero mai problemi???!!! sai che pallaaaa.

tante di quelle patch che hai sono superflue, sono per sistemi antecedenti a Ventura e il sistema non le carica

quindi non è questione di patch, rifai come descritto da tomnic, resetta la nvram per bene e riprova

i kext vanno bene ma devi vedere se li carica, 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, carlo_67 ha scritto:

tante di quelle patch che hai sono superflue, sono per sistemi antecedenti a Ventura e il sistema non le carica

quindi non è questione di patch, rifai come descritto da tomnic, resetta la nvram per bene e riprova

i kext vanno bene ma devi vedere se li carica, 

ok riprovo grazie

Link to comment
Share on other sites

me lo scarica, me lo installa, a fine installazione mi si apre su Sonoma chedendomi l'inserimento della password dell'accaunt, do la passw e l'ok e ....si apre sonoma 14.5.....boooo

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, tomnic ha scritto:

Ma tu quando ti riappare la scelta della partizione da bootare cosa scegli?

Facevo la cazzata più sciocca del mondo.....non bootavo su installer macOs ma su Macintosh HD🥲...scemo scemo scemo ( mi vergogno come un cane per avervi fatto perdere del tempo dietro ai file...)Capto_Capture2024-09-05_12-01-10_PMRedacted.png.10125a93b2c3c87086cfba4961e780e7.png

  • whahahah 2
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, dany ha scritto:

Facevo la cazzata più sciocca del mondo.....non bootavo su installer macOs ma su Macintosh HD🥲...scemo scemo scemo ( mi vergogno come un cane per avervi fatto perdere del tempo dietro ai file...)Capto_Capture2024-09-05_12-01-10_PMRedacted.png.10125a93b2c3c87086cfba4961e780e7.png

 

Succede tranquillo. Stranamente però al primo riavvio dovrebbe in automatico scegliere il disco di istallazione....

  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
6 minutes ago, morfy said:

 

Succede tranquillo. Stranamente però al primo riavvio dovrebbe in automatico scegliere il disco di istallazione....

su alcune macchine devo selezionarlo io, sinceramente credo sia un problemino di nvram, o altro?

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, tomnic ha scritto:

su alcune macchine devo selezionarlo io, sinceramente credo sia un problemino di nvram, o altro?

 

Non saprei ma quando aggiorno al riavvio va direttamente sull'installer disk

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, fabiosun ha scritto:

hai uno xeon ora? 😉

 

seeee....non so cosa sia successo mi ha cambiato il nome della cpu dopo il primo aggiornamento andato storto...(per colpa mia in quanto non davo install) e ora rimane sempre quello che devo fare per farlo tornare veritiero cioè Ryzen 9 7900X?

Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.