Jump to content

Laptop hp 255 g8


Recommended Posts

13 minuti fa, palladinoandrea ha scritto:

iuppyyyy si è avviato

Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato

Adesso, palladinoandrea ha scritto:

Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato

Lo metto nella USB normale e va ma non prende internet dal cellulare 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
37 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Buongiorno 

Con la EFI sopra il kext Horndis non e' dichiarato  nel plist , ma e' presente in OC/Kexts 

 

Smbios da generare 

 

Gli sistemi la efi quanto genera sia log che sysreport che mu servono, ha un macello in acpi. 

Perché hp d quella serie soffre di conflitti irq (hpet, rtc, timr) e di rtc spento su piattaforma intel e mi sa pure su amd

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
8 ore fa, palladinoandrea ha scritto:

Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato

Lo metto nella USB normale e va ma non prende internet dal cellulare 

metti questa e avvi e poi nella partizione efi ti troverai un file di testo log e una cartella sysreport li comprimi e me li mandi e mi mandi pure un log ioreg

 

 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

metti questa e avvi e poi nella partizione efi ti troverai un file di testo log e una cartella sysreport li comprimi e me li mandi e mi mandi pure un log ioreg

 

 

EFI.zip 6.6 MB · 0 download , bene, av

Va bene, ora ti mando tutto che installo mac

40 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Gli sistemi la efi quanto genera sia log che sysreport che mu servono, ha un macello in acpi. 

Perché hp d quella serie soffre di conflitti irq (hpet, rtc, timr) e di rtc spento su piattaforma intel e mi sa pure su amd

Ma questi conflitti sono dovuti ai driver o non c'entra nulla? 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Adesso, palladinoandrea ha scritto:

Va bene, ora ti mando tutto che installo mac

Ma questi conflitti sono dovuti ai driver o non c'entra nulla? 

alla merda del brand hp.. solo a quello...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Adesso, palladinoandrea ha scritto:

Quello lo presi solo perché stava in offerta, inizialmente volevo prendere un lenovo 

sarebbe stato meglio... e se era dell era il top...

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Mw che? Reinstalli ad ogni prova macos? 

Ho fatto solo il boot con il cellulare collegato alla usb 3.1 e poi non ho collegato il dispositivo (e si è avviato).

Non penso che occorre perchè da quello che ho capito, lui dal efi carica i driver del dispositivo. Non è come windows. Infatti nelle successive efi io farò partire solo il boot? 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Cosa non funziona con ultima efi? 

L'usb c nel boot (sotto macOs funziona), sdcard, luminosità schermo, telecamera, microfono e quando metto su stop, il pc rimane accesso (non lampeggia il led di alimentazione), led della tastiera

Adesso, palladinoandrea ha scritto:

L'usb c nel boot (sotto macOs funziona), sdcard, luminosità schermo, telecamera, microfono e quando metto su stop, il pc rimane accesso (non lampeggia il led di alimentazione), led della tastiera

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.