palladinoandrea Posted February 3, 2024 Author Share Posted February 3, 2024 piantato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 3, 2024 Support Team Share Posted February 3, 2024 Dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 3, 2024 Author Share Posted February 3, 2024 1 minuto fa, Lorys89 ha scritto: Dove? Sempre all'ahci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 3, 2024 Support Team Share Posted February 3, 2024 Monti ssd sata o nvme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 3, 2024 Author Share Posted February 3, 2024 2 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Monti ssd sata o nvme? Mvne della silicon power (quello suo originale e un sk hinix) a me fece già quel problema quando ho rimosso i file dalla anci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 3, 2024 Support Team Share Posted February 3, 2024 4 minuti fa, palladinoandrea ha scritto: Mvne della silicon power (quello suo originale e un sk hinix) a me fece già quel problema quando ho rimosso i file dalla anci EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 7 ore fa, Lorys89 ha scritto: EFI.zip 6.41 MB · 2 download iuppyyyy si è avviato Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 13 minuti fa, palladinoandrea ha scritto: iuppyyyy si è avviato Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato Adesso, palladinoandrea ha scritto: Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato Lo metto nella USB normale e va ma non prende internet dal cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Passa ioreg, cmq i notebook hp son na merda con intel... Con amd è solo peggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Buongiorno Con la EFI sopra il kext Horndis non e' dichiarato nel plist , ma e' presente in OC/Kexts Smbios da generare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 37 minuti fa, antuneddu ha scritto: Buongiorno Con la EFI sopra il kext Horndis non e' dichiarato nel plist , ma e' presente in OC/Kexts Smbios da generare Gli sistemi la efi quanto genera sia log che sysreport che mu servono, ha un macello in acpi. Perché hp d quella serie soffre di conflitti irq (hpet, rtc, timr) e di rtc spento su piattaforma intel e mi sa pure su amd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 8 ore fa, palladinoandrea ha scritto: Però quando ho collegato il cellulare per fare da tetgering nella porta USB 3.1 si è bloccato Lo metto nella USB normale e va ma non prende internet dal cellulare metti questa e avvi e poi nella partizione efi ti troverai un file di testo log e una cartella sysreport li comprimi e me li mandi e mi mandi pure un log ioreg EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 16 minuti fa, Lorys89 ha scritto: metti questa e avvi e poi nella partizione efi ti troverai un file di testo log e una cartella sysreport li comprimi e me li mandi e mi mandi pure un log ioreg EFI.zip 6.6 MB · 0 download , bene, av Va bene, ora ti mando tutto che installo mac 40 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Gli sistemi la efi quanto genera sia log che sysreport che mu servono, ha un macello in acpi. Perché hp d quella serie soffre di conflitti irq (hpet, rtc, timr) e di rtc spento su piattaforma intel e mi sa pure su amd Ma questi conflitti sono dovuti ai driver o non c'entra nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Adesso, palladinoandrea ha scritto: Va bene, ora ti mando tutto che installo mac Ma questi conflitti sono dovuti ai driver o non c'entra nulla? alla merda del brand hp.. solo a quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 Adesso, Lorys89 ha scritto: alla merda del brand hp.. solo a quello... Quello lo presi solo perché stava in offerta, inizialmente volevo prendere un lenovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Adesso, palladinoandrea ha scritto: Quello lo presi solo perché stava in offerta, inizialmente volevo prendere un lenovo sarebbe stato meglio... e se era dell era il top... Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 1 minuto fa, Lorys89 ha scritto: sarebbe stato meglio... e se era dell era il top... eppure avevo un lenovo y700 comprato da usato....si è bricherata la mobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 prova la efi e passa quelle cose, che aspetto te e poi stacco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 H.zip ecco qua, ho fatto un boot dove inserisco il cell nella porta usb c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Passa pure log ioreg con ultima efi postata Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 8 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Passa pure log ioreg con ultima efi postata ho fatto fare prima l'installazione e poi ho messo la periferica usb c. ora ho visto che manca il file MacBook Pro di andrea.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Mw che? Reinstalli ad ogni prova macos? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 2 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Mw che? Reinstalli ad ogni prova macos? Ho fatto solo il boot con il cellulare collegato alla usb 3.1 e poi non ho collegato il dispositivo (e si è avviato). Non penso che occorre perchè da quello che ho capito, lui dal efi carica i driver del dispositivo. Non è come windows. Infatti nelle successive efi io farò partire solo il boot? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted February 4, 2024 Support Team Share Posted February 4, 2024 Cosa non funziona con ultima efi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palladinoandrea Posted February 4, 2024 Author Share Posted February 4, 2024 2 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Cosa non funziona con ultima efi? L'usb c nel boot (sotto macOs funziona), sdcard, luminosità schermo, telecamera, microfono e quando metto su stop, il pc rimane accesso (non lampeggia il led di alimentazione), led della tastiera Adesso, palladinoandrea ha scritto: L'usb c nel boot (sotto macOs funziona), sdcard, luminosità schermo, telecamera, microfono e quando metto su stop, il pc rimane accesso (non lampeggia il led di alimentazione), led della tastiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts