Jump to content

[pre-release] macOS Sonoma 14.2]


Lorys89

Recommended Posts

Eccomi. La cosa bella è che non ho dovuto reinstallare niente. Per caso son partito con EFI non modificato con OCPL per il wifi e improvvisamente si è loggato. Ora riprovo per curiosità con EFI modificato per OCPL e se mi fa sempre KP lo metto da parte 🙂 @antuneddu 😄 

 

 image.png.a8ad64d29d0b4e26a00d266f2bb8c08a.png

Link to comment
Share on other sites

Vado un attimo OT: stavo cercando di fare il downalod per questa versione che il mio ssd potable non vuole più avviarsi per poter provare a istallarlo nuovamente, ma ho trovato solo un file UniversalMac_14.2_23C5047e_Restore.ipsw  (purtroppo mist no mi scarica perchè mi cerca l'accesso al disco ma anche con la spunta mi da sempre errore): come posso usarlo?

Link to comment
Share on other sites

Riprovato ad installare, ma sempre il solito errore. Ho provato a fare un video di quasi 6 minuti senza capirci niente. Allego qualche screen qua...

Sembrerebbe che il mio ssd portatile non funzioni più ma se faccio un controllo dell'sdd non mi risulta nessun errore...

 

Screenshot 2023-11-25 alle 13.37.03.png

Screenshot 2023-11-25 alle 13.38.53.png

Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.