Perdu Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 metodo del doc **Direct_Install**V2 e via al primo colpo tutto funzionante sulla Asus P8Z68 Deluxe - Intel® i7 2600k 3.41 Ghz - rx 560 pulse - Ram 16 Gb PC3 1600 MHz ssd 240 corsair 120 high Sierra 120 Mojave e per adesso mi tengo questa finche non definiscono sto cavolo di beta che ne esce una ogni mezzora arrabbiati10 arrabbiati10 un saluto Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 Ho capito bene che hai installato mojave in versione finale su questo desktop e ti funziona tutto! e di che ti lamenti? rimuoviti da developers e non vedrai più aggiornamenti beta ;) piuttosto metti la EFI a disposizione (avendo cura di togliere i seriali) così da aiutare chi potrebbe necessitarne :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 @Perdu[/mention] devo dire che dopo un po' che ho letto questo thread mi hai fatto venire il voglino (che inizialmente non avevo) di installare mojave nel mio hack 5 in firma, Z68 appunto... ho già la partizione clone di high sierra, gengik ha aggiornato anche lo script... manca niente ;) una bella installazione diretta e passa la paura :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Administrators Share Posted September 26, 2018 "iCanaro" post_id="14912" time="1537988605" user_id="57"> Perdu devo dire che dopo un po' che ho letto questo thread mi hai fatto venire il voglino (che inizialmente non avevo) di installare mojave nel mio hack 5 in firma, Z68 appunto... ho già la partizione clone di high sierra, gengik ha aggiornato anche lo script... manca niente ;) una bella installazione diretta e passa la paura :D Beh allora cosa aspetti?? _whaa emoticon_panic emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 lavori in corso... primo tentativo lo stò eseguendo senza formattazione, quindi aggiorna high sierra, vediamo se persiste il problema degli utenti admin degradati https://postimg.cc/WFDRXfpZ"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Administrators Share Posted September 26, 2018 bella prova codesta...da 10.13 a 10.14 con installazione diretta in HFS+ Sono curioso ...:D il discorso utente admin potrebbe perdersi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 ho dovuto cambiare SMBIOS da 12,1 a 13,1 poi si è avviato, accelerazione grafica OK ma è rimasta la solita bega dell'utente, niente admin... sob a meno di suggerimenti per risoluzione rapida tra 10 minuti la rifaccio formattando il sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Administrators Share Posted September 26, 2018 "Pardon" sinceramente non ho più guardato e studiato quel problema la soluzione al tempo fu ripristinare impostazioni da un altro disco o partizione... mi ero premesso di indagare ulteriormente ma non l'ho fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 Figurati, non ci stà mica problema ;) ho voluto fare la prova per vedere questa cosa, ma non mi turba, me lo aspettavo... ora formatto e installo ex novo emoticon_41 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 26, 2018 Author Share Posted September 26, 2018 Domani ti posto il config e EFI usa il metodo del doc e tieni la stessa EFI di high Sierra per la prova non avrai problemi tanto sei forte pure tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 ah ma io ho già fatto! mia Z68 è full operative emoticon-personaggi_89 come ho detto, cambiato SMBIOS in 13,1 e mi funge tutto con gli stessi kext di 10.13 + DSDT by gengik installato MacOS86.app del boss, assolutamente indispensabile più qualche altra utility di IM e vado liscio come l'olio emoticon_tecnologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 25, 2019 Author Share Posted November 25, 2019 (edited) ecco Clover della p8z68 deve essere incasinato come avvio ha la vera. 5098 non vanno un paio di porte usb 3,0 nel retro della scheda fa una partenza ritardata nel senso all'inizio appare il cursore su schermo nero dopo si riprende CLOVER 2.zip iMac di Perdu.zip Edited November 25, 2019 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 @foskvs ma la mappatura si fa anche per le Z68??? 🤫 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 25, 2019 Supervisor. Share Posted November 25, 2019 No, i primi chipset con controller USB 3.0 Intel sono quelli di serie 7 (Z77, eccetera). Su serie 7 ci sono al massimo 4+4 porte quasi sempre attivate, quindi al 99,9% delle volte non è necessario nemmeno lì. A partire dalla serie 8 (Haswell) il controller USB 3.0 può avere più di 15 porte totali e quindi può essere necessaria la mappatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts