Jump to content

Mojave su Asus P8Z68 OK


Perdu

Recommended Posts

metodo del doc **Direct_Install**V2 e via al primo colpo tutto funzionante sulla

 

 

 

Asus P8Z68 Deluxe - Intel® i7 2600k 3.41 Ghz - rx 560 pulse - Ram 16 Gb PC3 1600 MHz ssd 240 corsair 120 high Sierra 120 Mojave

 

 

 

e per adesso mi tengo questa finche non definiscono sto cavolo di beta che ne esce una ogni mezzora arrabbiati10 arrabbiati10

 

 

 

un saluto Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ho capito bene che hai installato mojave in versione finale su questo desktop e ti funziona tutto! e di che ti lamenti? rimuoviti da developers e non vedrai più aggiornamenti beta ;)

 

piuttosto metti la EFI a disposizione (avendo cura di togliere i seriali) così da aiutare chi potrebbe necessitarne :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Perdu[/mention] devo dire che dopo un po' che ho letto questo thread mi hai fatto venire il voglino (che inizialmente non avevo) di installare mojave nel mio hack 5 in firma, Z68 appunto... ho già la partizione clone di high sierra, gengik ha aggiornato anche lo script... manca niente ;) una bella installazione diretta e passa la paura :D

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="14912" time="1537988605" user_id="57">

Perdu devo dire che dopo un po' che ho letto questo thread mi hai fatto venire il voglino (che inizialmente non avevo) di installare mojave nel mio hack 5 in firma, Z68 appunto... ho già la partizione clone di high sierra, gengik ha aggiornato anche lo script... manca niente ;) una bella installazione diretta e passa la paura :D

 

Beh allora cosa aspetti?? _whaa emoticon_panic emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ho dovuto cambiare SMBIOS da 12,1 a 13,1 poi si è avviato, accelerazione grafica OK ma è rimasta la solita bega dell'utente, niente admin... sob

 

a meno di suggerimenti per risoluzione rapida tra 10 minuti la rifaccio formattando il sistema

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah ma io ho già fatto! mia Z68 è full operative emoticon-personaggi_89 come ho detto, cambiato SMBIOS in 13,1 e mi funge tutto con gli stessi kext di 10.13 + DSDT by gengik

 

installato MacOS86.app del boss, assolutamente indispensabile più qualche altra utility di IM e vado liscio come l'olio emoticon_tecnologia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Supervisor.

No, i primi chipset con controller USB 3.0 Intel sono quelli di serie 7 (Z77, eccetera). Su serie 7 ci sono al massimo 4+4 porte quasi sempre attivate, quindi al 99,9% delle volte non è necessario nemmeno lì.

 

A partire dalla serie 8 (Haswell) il controller USB 3.0 può avere più di 15 porte totali e quindi può essere necessaria la mappatura.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.