Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 07:53 AM Author Supervisor Share Posted Wednesday at 07:53 AM @danyquando torni spiega la genesi della tua EFI nella sezione booter hai due metodi applicati in modo confusionale (quirk e MMIO) se usi MMIO il quirk protector non serve e devi attivarne un altro rebuild memory oltre a set virtual map che hai già poi la cosa delle patches nella sezione ACPI non la conosco proprio e non so a cosa ti serva Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 08:49 AM Share Posted Wednesday at 08:49 AM 1 ora fa, fabiosun ha scritto: ma questa EFi da dove proviene? non ti avevo aiutato io a partire con AMD inizialmente? Se l'ho fatta io cosi'...mi degrado dal ruolo 😛 per la prima immagine io non saprei nemmeno cosa fanno quelle patches nel tuo sistema e la seconda mostra che non sono in uso le patches aggiornate per sequoia (ed e' miracoloso che ti parta se sei su sequoia) inoltre hai i quirk della sezione booter..diciamo a fantasia mista OCLP non sta facendo il suo lavoro e per quello e' come se non hai fatto la patch per il wifi Fabio non degradarti, in quanto ho fatto un aggiornamento a sequoia se non cordo male verso agosto o giù di li, (nel sistema avevo la tua EFI Sonoma che andava da DIO), ho aggiornato a Sequoia da solo leggendo qua e la un po sulla vostra guida un altrove e comunque è andata, si vero non andava spedito come il Sonoma ma andava, poi l'ho messo lì fermo e mi sono messo a fare il ventura sull'altro pc intel e cavolo notando che funzionava tutto ho ritirato fuori i ryzen sequoia e mi sono detto devo trovare il sistema di far funzionare tutto anche qui. Quindi non degradarti assolutamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Wednesday at 09:30 AM Share Posted Wednesday at 09:30 AM 1 ora fa, fabiosun ha scritto: ciao Anto da capire che sistema aveva Dany quando abbiamo fatto la EFI inizialmente le patches non sono per Sequoia ne mancano alcune mi sembra per i quirk la sezione Booter e' sbagliata e la sezione ACPI non la conosco proprio in quel modo Il problema è che ho fatto in questi mesi tre PC quelli in firma e....ho diverse EFI e prendi una e prendi l'altra e posa una e posa l'altra....forse questo è stato il problema, però questo con sequoia va....solo il wifi (e te pare poco ?!😭) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts