eza Posted April 23, 2023 Share Posted April 23, 2023 salve a tutti ragazzi, chiedo oggi il vostro aiuto in quanto le app che uso per lavorare mi richiedono l'aggiornamento di sistema, parlo del laptop in firma ovviamente, che è in tutto performante e tutto funzionante alla grande e sempre e solo grazie a questo forum e ai loro guru, quali @Gengik84 @Jolly @iCanaro che negli anni mi han sempre aiutato con tanta pazienza. UNICA COSA NON FUNZIONANTE: controllo luminosità schermo, che si è persa in uno degli ultimi aggiornamenti di Big Sur . ora la mia domanda è questa: posso aggiornare tranquillamente come ho fatto da Catalina a Big Sur proprio come un vero Mac?? li ovviamente prima di quell'aggiornamento di sistema ho aggiunto i quirks a Clover seguendo la guida e tutto è andato bene. attendo con pazienza un vostro aiuto e intanto vi allego la mia efiCLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
eza Posted April 23, 2023 Author Share Posted April 23, 2023 aggiungo una precisazione a riguardo la luminosità: non funziona completamente, non sono i tasti a non funzionare, ma proprio la regolazione, non mi compare la barra di regolazione nei collegamenti in alto a sx dello schermo, e nemmeno in impostazioni schermo, in ogni caso il night shift funziona bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
eza Posted May 2, 2023 Author Share Posted May 2, 2023 ragazzi nessuno sa dare risposta alla mia domanda??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted May 14, 2023 Share Posted May 14, 2023 https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/intel-gpu.html#haswell-4xxx Non conosco i laptop ne clover ma stando alla guida che ti ho postato credo che la grafica regga al massimo monterey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts