jimiz Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Ciao sono Jimi possessore di un PC ASROCK x79 extr.4 , i7 3930k , nvidia 660 gtx dove son riuscito ad arrivare a "sierra"... poi con sierra High , impossibile qualsiasi tentativo di installazione poiche crasha all'istante , una qualche incompatibilita con la scheda madre..., e ad oggi non c'e' stata una soluzione valida.... confido di riprovare oramai con Mojave, sperando sia bypassabile quel qualcosa ne non ne permette l'installazione. per questo seguo questo forum , sperando di riuscire nell'impresa. emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 19, 2018 Supervisor Share Posted September 19, 2018 ciao io avevo (ho ma non c'e' più OSX una x79 extreme 9 as rock con un 3960x e tutto andava alla meraviglia per un periodo ho avuto anche uno xeon a 10 cores (2690 V2) ed era un bomba :) quindi sicuramente sino a 10.12.6 funzionava Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi: scusa ho letto meglio...:( appena posso provo sul pc di mia moglie con unìistallazione che ho sul mio:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 19, 2018 Support Team Share Posted September 19, 2018 zao apri il thread nell'apposita sezione e posta la EFI senza clover con cui hai tentato di installare high sierra che vediamo di riuscirci... anche perché poi servirà per mojave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 19, 2018 Administrators Share Posted September 19, 2018 emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Si ci stai stuzzicando forse???? ICanaro sta gia strofinando le mani ..... Vediamo di installare 10.13???? Comunque ben arrivato , le MISSIONI IMPOSSIBILI ci eccitano emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 19, 2018 Supervisor. Share Posted September 19, 2018 emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Benvenuto emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 emoticon-scritte_78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 19, 2018 Moderators Share Posted September 19, 2018 Ciao Jimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted September 19, 2018 Moderators Share Posted September 19, 2018 zao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts