Jump to content

Windows 10 1809 Redstone 5


netgear

Recommended Posts

  • Moderators
  • Support Team

nell'hack 5 sto aggiornando pure il win10 LTSB 2016 al LTSC 2019

 

vediamo come fa a finire :D

 

Ho letto subito del problema della perdita dati, ne hanno parlato ovunque, ma io me ne sono altamente impippato, in quanto pare sia legato a onedrive (che tengo disabilitato) e i miei dati non risiedono nelle insulse cartelle di default di windows; secondo me un OS serio deve stare in una partizione e i dati in un'altra... non tutto nello stesso stanzone C:

 

 

 

Ha scritto dopo 41 minuti 4 secondi:

 

Ho la goccia agli occhi... è andato tutto bene! questo win è installato in mbr ed è in multiboot con win7, linux mageia che mi gestisce l'avvio di tutti gli OS legacy; beh incredibile emoticon_panic di solito sputtanava grub per cui dovevo reinstallarlo, questa volta non ha toccato niente, ha lasciato tutto come era.... mmmmmmmmm non è che mi tira qualche pacco poi? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao Netgear chiedo scusa hai una versione di Windows 10 1809 Redstone 5 modificata da te mi piacerebbe tanto provarla ti darebbe fastidio se potessi farmela scaricare tramite un tuo Link

 

chiedo scusa per la sfattaggiane

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ti ho mandato la ISO Windows 10 1809 17763.437

 

 

 

Sul Desktop hai l'installer per OneDriver, perchè di Default non c'è, se non lo usi cestina il collegamento, se la installi scollegato dalla Rete ti rendi conto dei Driver installati, sono 130 Driver integrati, quasi tutti Intel, coprendo quasi tutto. Ci sono tutti i VC++ Frame Directx ecc, la configurazione ha una serie di impostazioni, vedi se fanno al caso tuo :)

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Contributor

Mi è uscito questo messaggio sul desktop , windows risulta attivato e sembra tutto a posto, ma non capisco cosa possa significare qualcuno mi illumina a riguardo ?hack.jpg

Cattura.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.