Fasullo Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 https://postimg.cc/image/gr46uvmgt/"> Un giro all'Apple Store di Milano. Ho un problema con Clover, sapranno aiutarmi? emoticon_risata Ha scritto dopo 3 minuti 11 secondi: Tutti a fare foto al marchio e nessuno al duomo Mha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 6, 2018 Support Team Share Posted September 6, 2018 "> comunque confrontando le immagini e la similitudine delle inquadrature e scene... concordo con "> il mela negozio e La Corazzata Potëmkin sullo stesso piano emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 Comunque se ci volete passare, ve lo sconsiglio. Brutto. Assomiglia al Mi-Store di Arese. Anzi il Mi-Store è molto più piacevole visto che è meno caotico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 7, 2018 Supervisor. Share Posted September 7, 2018 Beh, ha la sua utilità. D'estate è un bel posto per rinfrescarsi e per vedere dal vivo il Mac Pro "trashcan". Se a qualcuno interessa, stanno assumendo, mi è arrivata la mail due giorni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 Interessante!!!!Peccato che son fuori età. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thenightflyer Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 "Fasullo" post_id="13560" time="1536245830" user_id="54"> https://postimg.cc/image/gr46uvmgt/"> Un giro all'Apple Store di Milano. Ho un problema con Clover, sapranno aiutarmi? emoticon_risata Ha scritto dopo 3 minuti 11 secondi: Tutti a fare foto al marchio e nessuno al duomo Mha Ma le tipe in primo piano sono lì rendere il brand più "appetibile"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 13, 2018 Author Share Posted September 13, 2018 Non penso... Non sono appetibile loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 C'era una puntata di "Big bang theory" dove i nerd protagonisti non sapevano cosa fare, così uno fa: " Andiamo a rompere le scatole ai commessi dell' Apple Store?" Ne sapevano più di loro emoticon_risata1 emoticon_risata1 emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 13, 2018 Author Share Posted September 13, 2018 Effettivamente.... Non li ho visti poi così preparati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts