Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 6 minuti fa, antuneddu ha scritto: Funge tutto come prima ... app , etc... 2 grossi problemi 😂 : 1 Lo sleep va' , ma a titolo informativo dov e' l hano cacciato l opzione qui di sotto ? 2 Abilitare l auto login ? qui devi attivare ospite, riavvi e ritorni su quella schermata attivi login automatico per lituo utente e disattivi ospite 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 risolto grazie ... unici nel complicare le cose 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 16 minuti fa, antuneddu ha scritto: risolto grazie ... unici nel complicare le cose 😁 Sisi io mi ci sono imbattuto giorni fa ed ho trovato la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 😝 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 12, 2022 Moderators Share Posted June 12, 2022 11 hours ago, fabiosun said: Intendi Intel? con i software che uso io funziona meglio di Windows OSX ma forse non ti ho capito Stavo parlando lato Hack è ovvio che sotto Windows non ci sono problemi, non vedo, per il tipo di macchina, certificazioni server o esxi. Mi era venuta la malsana idea di farne una, ma ad occhio non mi pare la macchina che possa essermi utile se non per comprimere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 Lato hack e' perfetta io te la paragonavo a windows che con le app che uso io risulta sempre inferiore Secondo me non vale oggi la spesa pero' se ti servono determinate caratteristiche e' ancora oggi il top 🙂 se vuoi fare qualche prova di compressione dimmi pure precisamente cosa fare e come che lo eseguo o se vuoi ti puoi connettere a distanza 🙂 abbiamo provato con @tomnice parsec e sembra di essere sul posto 🙂 per l'utilità dipende..ai tempi che mi andava di smanettare con le VM ne aprivi a iosa senza problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 12, 2022 Moderators Share Posted June 12, 2022 Si si ho visto in giro, non infatti non è la macchina per me. Ma hai poi installato il pacchetto Driver di AMD............????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 se parli dei driver di windows in windows installato si ma non cambia molto se vado poi a controllare le versioni dei driver PS da MSI nessun segno di risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 12, 2022 Moderators Share Posted June 12, 2022 Che strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 10 hours ago, antuneddu said: Funge tutto come prima ... app , etc... 2 grossi problemi 😂 : 1 Lo sleep va' , ma a titolo informativo dov e' l hano cacciato l opzione qui di sotto ? un pezzetto e' qui 2 minutes ago, netgear said: Che strano... vedrai se ti capita una occasione la prendi ma solo piastra e cpu piu' piccina almeno 1500 euro se non di piu' @antuneddulo slider non l'ho ancora trovato ma qui un altro pezzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 anche il nome e' tornato Usare lilu 1.61 ultimo artifacts da github Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 12, 2022 Share Posted June 12, 2022 adesso mi sono rotto aggiorno tutto il possibile SMBIOS tra un po arrivo a mille ma sto cavolo di Pc non si avvia manco parte quasi adesso si blocca all'inizio reset nvram eseguito - rispondo prima kext aggiornati all'ultima versione driver aggiornati all'ultima versione open core me lo fa vedere 0.8.1 ma aggiornato alla 0.8.2 da Fabio ragazzi o non ci predo più per la vecchiaia oppure sfugge qualcosa a tutti - molti in altri lidi installavano con 0.8.1 non so cosa pensare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 per me parti da altra EFi, e' l'unica spiegazione plausibile se vedi sempre 081 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 12, 2022 Support Team Share Posted June 12, 2022 https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/commits/ard_fix_v2 continuano i fix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 e' compilable? 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 12, 2022 Support Team Share Posted June 12, 2022 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: e' compilable? 🙂 scarichi il master e lo compili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 diciamo che al momento non mi va la compilazione su Ventura 🙂 cmq poco male arriverà o sistemerò' prima op oi Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 12, 2022 Share Posted June 12, 2022 (edited) domanda: qualcuno di voi, ha provato a cambiare SMBIOS POST installazione?! ... Ad esempio, Ventura installa e avvia solo con iMac19,1 qui ma non con MacPro7,1 ... (stessa identica efi, solo smbios modificato + restrict) sia se parto con MP7,1 sia se faccio tuto con iMac e poi cambio smbios...si blocca... bah... secondo me è ancora lunga la cosa 🙂 ...così, per sapere... Edited June 12, 2022 by SemanticA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 12, 2022 Support Team Share Posted June 12, 2022 58 minuti fa, fabiosun ha scritto: e' compilable? 🙂 eccolo OpenCore-0.8.2-RELEASE.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 io fatto tutto con Mac Pro 7,1 non l'ho cambiato invece mi sono accorto che non avevo il full access al mio disco..e per quello non compilavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 12, 2022 Author Administrators Share Posted June 12, 2022 Scusate.. ma perchè tutti snobbate Git Action? Chiunque può andare a scaricarsi OC compilato con relativo commit... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 12, 2022 Supervisor Share Posted June 12, 2022 12 minutes ago, SemanticA said: stessa identica efi, solo smbios modificato + restrict) sia se parto con MP7,1 sia se faccio tuto con iMac e poi hai provato a mettere lilu e virtualsmc beta? non credo serva ma visti i cambiamenti..magari aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 12, 2022 Share Posted June 12, 2022 3 minuti fa, fabiosun ha scritto: hai provato a mettere lilu e virtualsmc beta? non credo serva ma visti i cambiamenti..magari aiuta già tutto beta...tutte aggiornate...boh non so...a dire il vero ameno posso anche usare iMac19,1 ...solo volevo capire il perchè ecco 😄 ora aggiorno alle ultime di oggi...boh proviamo 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 12, 2022 Support Team Share Posted June 12, 2022 43 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Scusate.. ma perchè tutti snobbate Git Action? Chiunque può andare a scaricarsi OC compilato con relativo commit... 😆 ... trova le differenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts