Jump to content

Installazione quasi riuscita


lucacesa99

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Oggi sono riuscito ad installare macOS Mojave Beta ma dopo l'installazione ho avuto due problemini...

 

Il primo riguarda la scheda Wifi che è una TP-Link WDN4800 ho letto che da Mojave non è più supportata nativamente e ci vogliono le vecchie kext di High Sierra e se per cortesia mi potreste dare dei link per scaricarle dal forum...

 

L'altro problema che possiedo la Asus Strix Raedon RX580 e il secondo schermo non mi funziona...

 

Come posso risolvere?

 

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Posta la cartella Clover e rammenta l'HW essenziale ,CPU , MOBO , WI-FI ecc ecc , ICanaro ti scriverebbe di aggiornare l'HW in firma x semplicità di chi aiuta nel Forum ....

 

Se riesci posta Hack Info e IOREG

 

Grazie emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

 

 

EDIT

 

Puoi aggiornare anche il Titolo del Topic con Specifiche dell HW default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Baio77[/mention] non ha il wifi dei laptop... ha il chipset AR9280

 

nativo...

 

 

 

@lucacesa99[/mention]

 

il kext mica l'avrai copiato a mano in S/L/E?

 

sei su Mojave beta 8 ?

 

rimuovi i kext passati da Baio77, non ti servono

 

 

 

Ha scritto dopo 58 secondi:

 

tutte le info sono scritte qui https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=44#p44">viewtopic.php?p=44#p44">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=44#p44

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato la beta pubblica adesso ti faccio sapere la build un secondo

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 21 secondi:

 

La build è 18A371a

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 1 secondo:

 

DPCIManager me la trova ma non viene riconosciuta dal sistema aiuto!!

IMG_20180822_214634.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Come ti ho detto, non ti arrabbiare, si scherza un po' ;) le altre cose le abbiamo sistemate in un'attimo, ma questa potrebbe essere di non immediata soluzione. Ma hai ancora high sierra o lo hai proprio sostituito con mojave? Se lo hai sostituito avresti forse potuto crearti un po' di spazio sul disco ed aggiungerlo. Ma comunque non disperiamo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.