aae9mot035 Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Non ho accelerazione hardware su intel hd 520 e i5 6200u La scheda video riconosce 7mb Forse @Gengik84 Riesce a aiutarmi Elenco Tutte le efi che ho provato EFI.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Prova con questo SSDT. Lo metti nella cartella ACPI e ovviamente devi dichiararlo nel config SSDT-IGPU.zip Ho la tua stessa scheda video e processore, nel portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 22, 2022 Author Share Posted May 22, 2022 30 minuti fa, marco.pisellonio80 ha scritto: Prova con questo SSDT. Lo metti nella cartella ACPI e ovviamente devi dichiararlo nel config SSDT-IGPU.zip 1 kB · 1 download Ho la tua stessa scheda video e processore, nel portatile Come lo dichiaro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 23, 2022 Author Share Posted May 23, 2022 8 ore fa, marco.pisellonio80 ha scritto: Prova con questo SSDT. Lo metti nella cartella ACPI e ovviamente devi dichiararlo nel config SSDT-IGPU.zip 1 kB · 5 download Ho la tua stessa scheda video e processore, nel portatile Sei sicuro che funzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 23, 2022 Support Team Share Posted May 23, 2022 Ciao , prova a rimuovere " -igfxvesa " da boot-args Puoi usare OCAT ( GUIDA ) per editare il plist nonche' aggiornare la versione di OC , Kexts etc ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 23, 2022 Author Share Posted May 23, 2022 10 minuti fa, antuneddu ha scritto: Ciao , prova a rimuovere " -igfxvesa " da boot-args Puoi usare OCAT ( GUIDA ) per editare il plist nonche' aggiornare la versione di OC , Kexts etc ... gia provato da schermo nero senza segnale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 23, 2022 Support Team Share Posted May 23, 2022 Prova a mettere L SSDT di marco Lo copi in OC/ACPI Puoi aggiungerlo al plist con OCAT , nella sezione ACPI/Add cliccando sul pulsante + a dx in basso e gli indichi l origine, oppure semplicemente lo trascini Ricontrolla magari le impostazioni del BIOS https://macos86.github.io/config.plist/laptop/skylake.html#impostazioni-bios-intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted May 23, 2022 Share Posted May 23, 2022 12 ore fa, aae9mot035 ha scritto: Sei sicuro che funzioni? Non è farina del mio sacco, ma Gengik ai tempi me lo ha controllato. L'SSDT abilita le schede video integrate intel dalla HD4600 alla HD 620, mi sembra. A me funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 24, 2022 Author Share Posted May 24, 2022 13 ore fa, marco.pisellonio80 ha scritto: Non è farina del mio sacco, ma Gengik ai tempi me lo ha controllato. L'SSDT abilita le schede video integrate intel dalla HD4600 alla HD 620, mi sembra. A me funziona Nulla non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 24, 2022 Author Share Posted May 24, 2022 Il 23/5/2022 at 12:35, antuneddu ha scritto: Prova a mettere L SSDT di marco Lo copi in OC/ACPI Puoi aggiungerlo al plist con OCAT , nella sezione ACPI/Add cliccando sul pulsante + a dx in basso e gli indichi l origine, oppure semplicemente lo trascini Ricontrolla magari le impostazioni del BIOS https://macos86.github.io/config.plist/laptop/skylake.html#impostazioni-bios-intel hai qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 24, 2022 Support Team Share Posted May 24, 2022 Dovrebbe andare , hai verificato le impostazioni del bios ? In caso prova questa EFI.zip trovi 2 Config , 1 con l SSDT per la igpu ( da rinominare in Config.plist ) e l altro senza EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 24, 2022 Author Share Posted May 24, 2022 5 minuti fa, antuneddu ha scritto: Dovrebbe andare , hai verificato le impostazioni del bios ? In caso prova questa EFI.zip trovi 2 Config , 1 con l SSDT per la igpu ( da rinominare in Config.plist ) e l altro senza EFI.zip 5 MB · 0 download si appena riesco la provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 24, 2022 Author Share Posted May 24, 2022 Niente non funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 24, 2022 Author Share Posted May 24, 2022 6 ore fa, aae9mot035 ha scritto: si appena riesco la provo hai altre idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 25, 2022 Author Share Posted May 25, 2022 19 ore fa, antuneddu ha scritto: Dovrebbe andare , hai verificato le impostazioni del bios ? In caso prova questa EFI.zip trovi 2 Config , 1 con l SSDT per la igpu ( da rinominare in Config.plist ) e l altro senza EFI.zip 5 MB · 2 download Hai altre idee su come risolvere il problema conta che il portatile non ha lo schermo interno e è collegato in hdmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 25, 2022 Support Team Share Posted May 25, 2022 Non serviva aprire un altro post 🙂 A ecco perché , non ha lo schermo interno Unica cosa che mi viene in mente avviando in vesa appunto, provare a crearti una patch grafica con hackintool Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 25, 2022 Author Share Posted May 25, 2022 1 ora fa, antuneddu ha scritto: Non serviva aprire un altro post 🙂 A ecco perché , non ha lo schermo interno Unica cosa che mi viene in mente avviando in vesa appunto, provare a crearti una patch grafica con hackintool provo, hai un contatto telegram? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 25, 2022 Support Team Share Posted May 25, 2022 Per carità’ 😆 Non sono per niente propenso ad usare tutte quelle app telegram, insta…. etc a mio avviso inutili ( parere mio personale !!! Attenzione !!! ) E comunque non fornisco assistenza privatamente , si fa’ tutto qui alla luce del sole , cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo , con la speranza che eventuali soluzioni siano a disposizione di tutti , come lo spirito del forum e del pianeta hackintosh dovrebbe essere contenporaneamente possono arrivare soluzioni anche da parte di altri utenti magari con la stessa problematica o con piu' esperienza , cosa che a tu x tu non accadrebbe 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aae9mot035 Posted May 25, 2022 Author Share Posted May 25, 2022 50 minuti fa, antuneddu ha scritto: Per carità’ 😆 Non sono per niente propenso ad usare tutte quelle app telegram, insta…. etc a mio avviso inutili ( parere mio personale !!! Attenzione !!! ) E comunque non fornisco assistenza privatamente , si fa’ tutto qui alla luce del sole , cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo , con la speranza che eventuali soluzioni siano a disposizione di tutti , come lo spirito del forum e del pianeta hackintosh dovrebbe essere contenporaneamente possono arrivare soluzioni anche da parte di altri utenti magari con la stessa problematica o con piu' esperienza , cosa che a tu x tu non accadrebbe 😉 hai una un altra idea che possa aiutarmi? Il 23/5/2022 at 20:06, marco.pisellonio80 ha scritto: Non è farina del mio sacco, ma Gengik ai tempi me lo ha controllato. L'SSDT abilita le schede video integrate intel dalla HD4600 alla HD 620, mi sembra. A me funziona oppure puoi passarmi la tua efi che la provo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted May 26, 2022 Share Posted May 26, 2022 Eccola EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts