Perdu Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 Chiedo Scusa , ma esiste un ordine preciso da seguire per elencare i kext nel config di OpenCore alla sezione Kernel allego screen della mia situazione Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 10, 2022 Moderators Share Posted April 10, 2022 di solito io metto, lilu, virtual, applealc e weg in pole position l'unica cosa che ho notato da sempre, che subito dopo devo mettere Airport e bt seno non mi funziona, questo per me, ma questo sia su la x58 che ho Atheros, che su AMD che ho la Intel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 (edited) questo e l'ordine dei kext su tutti e due i sistemi in uso. Edited April 10, 2022 by Giaccaz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted April 10, 2022 Moderators Share Posted April 10, 2022 36 minutes ago, carlo_67 said: di solito io metto, lilu, virtual, applealc e weg in pole position l'unica cosa che ho notato da sempre, che subito dopo devo mettere Airport e bt seno non mi funziona, questo per me, ma questo sia su la x58 che ho Atheros, che su AMD che ho la Intel Il primo sempre lilu, poi le sue plugin, per rispettare le dipendenze, infine tutto il resto senza un particolare ordine richiesto. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Lilu/virtual +plugins/weg/alc/intelmausi/ poi tutto il resto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts