Fasullo Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Ciao a tutti... So che non è argomento da hackintosh, dove andate in vacanza ? Io lunedì aggancio una e faccio 12 giorni a Gatteo Mare al camping Villa delle rose. Voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 Ferie??? cosa sono le ferie? prenotato per le cure termali inalatorie dall'11 agosto... e prenotato per terapie, spalla, ginocchia, schiena... altrimenti chi ci arriva vivo a fine anno... Nel caso se volessi qualche dritta su dove mangiare bene a Gatteo chiedi pure :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Ok.... Dove mangiare bene a Gatteo? Comunque sei anziano emoticon_diavolo emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 Sono un diversamente giovane :D ora ti dico gli anni, ma li capisce solo chi segue per bene il forum... ho il doppio degli anni di gengik meno 5 emoticon_blabla per i nomi te li dico stasera quando collego all'USB la mia metà e consulto il database :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Vedi che ho ragione Ti sei anziano? emoticon_risata3 Aspetto il collegamento usb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 1, 2018 Supervisor Share Posted August 1, 2018 https://postimg.cc/image/654qpj6cd/"> un paio di settimane in trentino sono passate..in fretta ora al caldo della città!:( https://postimg.cc/image/ua5g73lgd/"> https://postimg.cc/image/tynzujfct/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Bei posti... Complimenti. Io però preferisco il mare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 1, 2018 Moderators Share Posted August 1, 2018 Io come ormai da molti anni vado al mare, ma al mare di GUAI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Ma che so le ferie estive???? Facendo meccanico di motori marini da almeno 5 anni , mi son scordato cosa sono ferie estive ... Ferie x me = 2 mesi di stop lavorativo a gennaio , fino li, sono operativo ... Ho prenotato un volo x la terra sicula il 18 ottobre e torno il 25 ottobre ......... Comunque NON mi lamento , si va avanti ...... Vi auguro buone ferie a TUTTI e venite in Toscana zona Argentario , qui ci son spiagge e scogliere che ci invidiano in molte parti del mondo ... Se passate venite a trovarmi emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 ..... Vorrei anche organizzare , se siete in accordo , un raduno Macos86.it dove conoscersi anche a livello fisico default_wink ... Ma x questo c'è tempo x decidere empticons_thu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 quindi ricapitolando... lavori 10 mesi e gli altri 2 che fai? in ginocchio sui ceci???? emoticon_risata a casa mia ferie sono quando non hai orari e impegni quindi tu fai 2 mesi di ferie... ad ora :mrgreen: se vuoi fare cambio :P quella del raduno invece ti posso assicurare per esperienza quasi ventennale che è una ottima idea, il problema è trovare date, periodi, luoghi. Cercare di venire un po' incontro alle esigenze di tutti non è facile, quasi impossibile. Ha scritto dopo 34 minuti 18 secondi: "fabiosun" post_id="11231" time="1533115637" user_id="56"> https://postimg.cc/image/654qpj6cd/"> un paio di settimane in trentino sono passate..in fretta ora al caldo della città!:( https://postimg.cc/image/ua5g73lgd/"> https://postimg.cc/image/tynzujfct/"> 38 gradi con l'umidità attuale si chiama tortura emoticon_varie1 vedere certi posti freschi mi viene un coccolone :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 @iCanaro[/mention] lo so benissimo , ma io diciamo da ottobre a meta febbraio posso prendere i giorni che voglio a lavoro (considerati i mesi di pausa) quindi io posso muovermi e do la disponibilità , poi fate voi ... L'ho buttata li , adesso voi montate il tutto e fra 1 hack e l'altro cercate di trovare il tempo x imbastire sta cosa emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 a casa sicuro! mi manca er grano€ potendo, 15 giorni in giappone o australia me li farei volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted August 1, 2018 Moderators Share Posted August 1, 2018 "Fasullo" post_id="11224" time="1533106013" user_id="54"> Ciao a tutti... So che non è argomento da hackintosh, dove andate in vacanza (sempre se ci andate emoticon_diavolo)? Io lunedì aggancio la "culona" e faccio 12 giorni a Gatteo Mare al camping Villa delle rose. Voi? Hai un'altra domanda? se vuoi vengo nel tuo campeggio e ti buco le gomme della roulotte emoticon_diavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 @Fasullo[/mention] posti per magnare a gatteo a mare: - acquamarina (pesce e carne) - ippocampo (pesce e carne) da lunedi a venerdi anche menù fisso - il mattarello (posto piccolo con menù del giorno) - Pida & pidaza (pizza e piadinazza) - taverna da bruno (pesce e carne) a igea marina vicino al tuo campeggio - Schopenauer (carne e pesce) - bagno ines N48 (villamarina) si va direttamente alla cassa ordini e paghi e poi ti siedi e apparecchi il tuo tavolo da solo, poi compariranno i numeri con cui sei prenotato e ti prendi la roba e mangi (bagno ristorante gelateria sulla spiaggia) - ultima spiaggia a igea marina adatto per bimbi, pizza al metro e a tempo perso mette a posto gli hack (da qui il nome) :D - Da Carlo sul porto canale a Cesenatico Il primo e l'ultimo di questa lista per me sono veramente TOP Poi se ti piace il liscio dalle 6.30 di mattina alle 8 sempre di mattina al bagno corrado N2 vai con i balli (sempre pieno) zumPAPA zumPaPa zumPapa questo è il walzer del fasullino che non gli funziona mai l'hackerinino... ZumPapà emoticon_risata3 Se ti piace andare al mercato, questi è il lunedi mattina Martedi e venerdi sera mercatini Da Saro caffè a 0,80€ granita a 1€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Allora... @carlo_67[/mention] se provi a bucarmi le gomme chiamo amiocuggino che ha i baffi emoticon_diavolo @iCanaro[/mention] grazie infinite per i tuoi suggerimenti, meglio che con gli hackintosh emoticon_blabla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 8, 2018 Author Share Posted August 8, 2018 https://postimg.cc/image/9fy1trt0r/"> Per un po' non si pensa ai ponticelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 8, 2018 Support Team Share Posted August 8, 2018 Nuovo campo profughi in romagna :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts