Jump to content

Dove andate in vacanza?


Fasullo

Recommended Posts

  • Support Team

Ferie??? cosa sono le ferie? prenotato per le cure termali inalatorie dall'11 agosto... e prenotato per terapie, spalla, ginocchia, schiena... altrimenti chi ci arriva vivo a fine anno...

 

 

 

Nel caso se volessi qualche dritta su dove mangiare bene a Gatteo chiedi pure :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Sono un diversamente giovane :D ora ti dico gli anni, ma li capisce solo chi segue per bene il forum... ho il doppio degli anni di gengik meno 5 emoticon_blabla

 

per i nomi te li dico stasera quando collego all'USB la mia metà e consulto il database :D

Link to comment
Share on other sites

Ma che so le ferie estive????

 

Facendo meccanico di motori marini da almeno 5 anni , mi son scordato cosa sono ferie estive ...

 

Ferie x me = 2 mesi di stop lavorativo a gennaio , fino li, sono operativo ...

 

Ho prenotato un volo x la terra sicula il 18 ottobre e torno il 25 ottobre .........

 

Comunque NON mi lamento , si va avanti ......

 

Vi auguro buone ferie a TUTTI e venite in Toscana zona Argentario , qui ci son spiagge e scogliere che ci invidiano in molte parti del mondo ...

 

Se passate venite a trovarmi emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 .....

 

Vorrei anche organizzare , se siete in accordo , un raduno Macos86.it dove conoscersi anche a livello fisico default_wink ...

 

Ma x questo c'è tempo x decidere empticons_thu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quindi ricapitolando... lavori 10 mesi e gli altri 2 che fai? in ginocchio sui ceci???? emoticon_risata a casa mia ferie sono quando non hai orari e impegni quindi tu fai 2 mesi di ferie... ad ora :mrgreen: se vuoi fare cambio :P

 

 

 

quella del raduno invece ti posso assicurare per esperienza quasi ventennale che è una ottima idea, il problema è trovare date, periodi, luoghi. Cercare di venire un po' incontro alle esigenze di tutti non è facile, quasi impossibile.

 

 

 

Ha scritto dopo 34 minuti 18 secondi:

"fabiosun" post_id="11231" time="1533115637" user_id="56">

https://postimg.cc/image/654qpj6cd/">ADAB1294.jpg

 

 

 

un paio di settimane in trentino sono passate..in fretta

 

ora al caldo della città!:(

 

https://postimg.cc/image/ua5g73lgd/">FDLK9722.jpg

 

https://postimg.cc/image/tynzujfct/">CHEG0429.jpg

 

38 gradi con l'umidità attuale si chiama tortura emoticon_varie1 vedere certi posti freschi mi viene un coccolone :cry:

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro[/mention] lo so benissimo , ma io diciamo da ottobre a meta febbraio posso prendere i giorni che voglio a lavoro (considerati i mesi di pausa) quindi io posso muovermi e do la disponibilità , poi fate voi ...

 

L'ho buttata li , adesso voi montate il tutto e fra 1 hack e l'altro cercate di trovare il tempo x imbastire sta cosa emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Fasullo" post_id="11224" time="1533106013" user_id="54">

Ciao a tutti... So che non è argomento da hackintosh, dove andate in vacanza (sempre se ci andate emoticon_diavolo)?

 

 

 

Io lunedì aggancio la "culona" e faccio 12 giorni a Gatteo Mare al camping Villa delle rose.

 

 

 

Voi?

Hai un'altra domanda?

 

 

 

se vuoi vengo nel tuo campeggio e ti buco le gomme della roulotte emoticon_diavolo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Fasullo[/mention] posti per magnare a gatteo a mare:

 

 

 

- acquamarina (pesce e carne)

 

- ippocampo (pesce e carne) da lunedi a venerdi anche menù fisso

 

- il mattarello (posto piccolo con menù del giorno)

 

- Pida & pidaza (pizza e piadinazza)

 

- taverna da bruno (pesce e carne) a igea marina vicino al tuo campeggio

 

- Schopenauer (carne e pesce)

 

- bagno ines N48 (villamarina) si va direttamente alla cassa ordini e paghi e poi ti siedi e apparecchi il tuo tavolo da solo, poi compariranno i numeri con cui sei prenotato e ti prendi la roba e mangi (bagno ristorante gelateria sulla spiaggia)

 

- ultima spiaggia a igea marina adatto per bimbi, pizza al metro e a tempo perso mette a posto gli hack (da qui il nome) :D

 

- Da Carlo sul porto canale a Cesenatico

 

 

 

Il primo e l'ultimo di questa lista per me sono veramente TOP

 

 

 

Poi se ti piace il liscio dalle 6.30 di mattina alle 8 sempre di mattina al bagno corrado N2 vai con i balli (sempre pieno) zumPAPA zumPaPa zumPapa questo è il walzer del fasullino che non gli funziona mai l'hackerinino... ZumPapà emoticon_risata3

 

 

 

Se ti piace andare al mercato, questi è il lunedi mattina

 

Martedi e venerdi sera mercatini

 

 

 

Da Saro caffè a 0,80€ granita a 1€

Link to comment
Share on other sites

Allora... @carlo_67[/mention] se provi a bucarmi le gomme chiamo amiocuggino che ha i baffi emoticon_diavolo

 

 

 

 

 

@iCanaro[/mention] grazie infinite per i tuoi suggerimenti, meglio che con gli hackintosh emoticon_blabla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.