Fasullo Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Visto l'arrivo della calda stagioni, ho deciso di potenziare il sistema di raffreddamento. Ho trovato questa soluzione discreta, comoda e silenziosa. Ha scritto dopo 31 secondi: https://postimg.cc/image/rr9evvcjl/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 ahahahahaahaa che storie ...... Assicurati la pasta termica sia BUONA , FRESCA , xche se NON c'è scambio di calore fra dissipatore e CPU , puoi ventilare come vuoi , ma NON otterrai mai i risultati migliori .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 prova con getti d'acqua fredda continui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 "marzillo" post_id="10664" time="1532518163" user_id="62"> prova con getti d'acqua fredda continui emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 25, 2018 Administrators Share Posted July 25, 2018 si si...manichetta dei pompieri direttamente dentro il case... oppure anche azoto liquido imbarazzati32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Su YouTube gira un video dove immergono un PC dentro l'olio senza ventole e funziona. Dovrei provare anch'io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 25, 2018 Administrators Share Posted July 25, 2018 eh bhoo...fai tu... nel caso fai un video che poi lo guardo volentieri... emoticon_risata emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Secondo voi è meglio olio extravergine di oliva oppure olio di semi di girasole? Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi: L'importante che non sia olio di palma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Oh mio Dio meno male che l'energia elettrica non la paghi, vero? Io proverei con la nutella che c'e' l'olio di Palma hahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 25, 2018 Support Team Share Posted July 25, 2018 se lo metti nell'olio... i criceti toglili però :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 25, 2018 Moderators Share Posted July 25, 2018 "Jahstories" post_id="10677" time="1532521287" user_id="85"> Oh mio Dio meno male che l'energia elettrica non la paghi, vero? Io proverei con la nutella che c'e' l'olio di Palma hahahahahah non scherzare la nutella al posto della pasta termica, funge provata da coler master emoticon_applausi emoticon_applausi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 La Nutella funziona solo nel mio stomaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 cubetti di ghiaccio sulla scheda madre...che cavolo dovrebbe funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 "Fasullo" post_id="10686" time="1532522623" user_id="54"> La Nutella funziona solo nel mio stomaco Sicuramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Ecco qua ai tempi dell'OC a cosa eravamo arrivati ...... Il prossimo passo era mettere in frigo tutto emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 https://postimg.cc/image/wsqfx94yz/"> Questo invece era il congegno x abbassare le temperature dell'acqua , estratto da una borsa frigo , una parte produce calore (parte con dissipatore e ventola) l'altra fredda ( parte dove scorre l'acqua) https://postimg.cc/image/ml7wkoy4r/"> Paasavamo le nottate a smanettare coi nostri poveri PC chipset X58 (scaldava come un forno) VGA GTX 285 aumentata di Volts , tramite ponti con pasta d'argento , e dissipatore a liquido x contenere le temperature , su HUPGRADE avevo le migliori prestazioni del periodo , poi altri passarono ad azoto e io bauuuuu , parlo del 2010 , tempi di CALL of duty ...... emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts