Moderators Jolly Posted February 17, 2018 Moderators Share Posted February 17, 2018 Sembra che la nuova "casa" sia comoda e funzionale. Un grazie agli Admin e buon lavoro a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Non si sta male!!!!! Passa la coperta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 Ciaooo... Grazie a tutti voi...e sicuramente faremo sempre meglio... :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Buon di a tutti , NON trovo il tasto Like , che usavo molto , anche x evitare di rispondere e far vedere che avevo letto ........ Il vecchio sito verra chiuso definitivamente? Io l'ho già tolto dai preferiti in sostituzione ci ho messo questo e credo NON logghero più di la ..... X inattività lavorativa cercherò di donare quanto prima , Gengik lo so NON è un'obbligo è solo riconoscenza , x tutto ciò avete e continuate a fare sia x i miei Hack che x il MONDO intero ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 NON trovo anche x modificare il messaggio precedentemente inserito , sono ORBO???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 Per modificare un post devi cliccare sul simbolo a matita --> https://postimages.org/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 17, 2018 Support Team Share Posted February 17, 2018 La lunghezza dei caratteri in firma si può allungare; se devo mettere i miei hack in firma 250 caratteri sono pochini, ora ne ho oltre 600 :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 17, 2018 Support Team Share Posted February 17, 2018 "Gengik84" post_id="114" time="1518857922" user_id="2"> Per modificare un post devi cliccare sul simbolo a matita --> https://postimages.org/"> sarò diventato orbo, son 2 minuti che ci guardo, ma non vedo nessuna matita... citando dante: e nel cammin di nostra vita... mi ritrovai nel .ul una matita :D :mrgreen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 https://postimg.org/image/pczyp01wr/"> Guarda bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 17, 2018 Support Team Share Posted February 17, 2018 Credimi, segnala messaggio e rispondi citando sono gli unici 2 pulsanti presenti da me. Ora provo a vedere qualche impostazione del browser che non li blocchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 Ti credo ci mancherebbe Anzi grazie per la info... stiamo controllando i permessi e varie funzioni.. Ti faremo sapere... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 "iCanaro" post_id="120" time="1518861851" user_id="57"> Credimi, segnala messaggio e rispondi citando sono gli unici 2 pulsanti presenti da me. Ora provo a vedere qualche impostazione del browser che non li blocchi. Ora dovrebbe essere ok, riprova a loggarti ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 vediamo un po' se la vedo io la matita :) si la vedooooo :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 Sul proprio messaggio al momento c'e' modifica, segnala quota non ho trovato per cancellare e non vedo nemmeno il cancel vicino ad Anteprima ed invia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 "fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56"> Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 "Ciro82" post_id="127" time="1518864483" user_id="48"> "fabiosun" post_id="125" time="1518863955" user_id="56"> Comunque grazie a tutti per i miglioramenti evidenti La funzione cancella non la implementiamo per gli utenti e i donatori, per un discorso di sicurezza, preferiamo che il messaggio venga editato dall'autore scrivendo es: "post errato" o "post doppio" o "ho cancellato il contenuto, perchè avevo scritto una boiata" ok grazie per la spiegazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 Per quanto riguarda invece il cancella messaggio se si e' deciso di non inviarlo? parlo di un nuovo ma anche di uno che si sta modificando (un annulla forse definisce meglio)..ora torno indietro con il browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted February 17, 2018 Administrators Share Posted February 17, 2018 Ora guardo se posso mettere il pulsante "annulla", ho implementato la risposta rapida in fondo ad ogni pagina, così è più semplice anche annullare un post mentre lo si scrive, basta cancellare il testo ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17, 2018 Supervisor Share Posted February 17, 2018 No no mica lo devi fare se non e' un elemento utile :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 17, 2018 Support Team Share Posted February 17, 2018 OK ora la matita è presente, al momento ho 3 pulsanti... mi manca quello di kim :mrgreen: PS: vedo che sono disponibili nuove emoticon nov emoticon_tecnologia emoticon_urca emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts