Jump to content

Migliore Wlan Card


lucacesa99

Recommended Posts

Mhhhhhhhhhh ........ forse devi mettere delle kext di HS 10.13 x farle andare , controllo e ti dico ..... mi sembra hai chip atheros quindi devi seguire quei passi scritti ... Ora controllo...

 

Prova ad installare questa AIRPORTatheros40,kext in S\L\E e metti la kext indicata nel post precedente ToledaARPT in Clover con le altre kext

 

https://postimg.cc/image/btpyrhdz5/">LINK_TEXT>

 

 

 

Prove da fare , emoticon-personaggi_89 ...

 

Se installi la Kext con l'ultima versione di KEXT&Repail tool di Gengik , verra fatto il Backup della Kext originale ,lo trovi sul Desktop .

 

Se mai ci fosse , NON buttarla , nel caso NON funziona , rimettiamo quella ...

 

Non credo sia presente quella kext , quindi nel caso la WI-FI non si attiva basta cancellarla e ripare i permessi seipre con quella Tool sopracitata default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="10534" time="1532368167" user_id="55">

Mhhhhhhhhhh ........ forse devi mettere delle kext di HS 10.13 x farle andare , controllo e ti dico ..... mi sembra hai chip atheros quindi devi seguire quei passi scritti ... Ora controllo...

 

Prova ad installare questa AIRPORTatheros40,kext in S\L\E e metti la kext indicata nel post precedente ToledaARPT in Clover con le altre kext

 

https://postimg.cc/image/btpyrhdz5/">LINK_TEXT>

 

 

 

Prove da fare , emoticon-personaggi_89 ...

 

Se installi la Kext con l'ultima versione di KEXT&Repail tool di Gengik , verra fatto il Backup della Kext originale ,lo trovi sul Desktop .

 

Se mai ci fosse , NON buttarla , nel caso NON funziona , rimettiamo quella ...

 

Non credo sia presente quella kext , quindi nel caso la WI-FI non si attiva basta cancellarla e ripare i permessi seipre con quella Tool sopracitata default_wink_anim

Baio77 mi potresti gentilmente farmelo sapere entro stasera, che nel caso la devo restituire domani

Link to comment
Share on other sites

Devi provare a fare ciò è scritto , NON ho HW simile x testare , altrimenti ti avrei detto il CERTO ..........

 

Mi spiace ma il mio aiuto è solo teorico ....

 

La pratica la devi mettere tu ....

 

Se leggi nel Topic di Gengik x WI-FI la tua è riportata compatibile con Kext , quindi visto è riportato nel Topic di 10.14 che si può attivare con kext 10.13 , credo la prova sia un successo probabile

 

EDIT:

 

Visto che sei orientato ad installare in futuro NON lontano 10.14 ti consiglio di acquistarne 1 più compatibile possibile , sostituisci se lo puoi fare .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.