Jump to content

aggiornamento bios


Matteo88

Recommended Posts

buonasera a tutti, come da titolo ho aggiornato il bios nell' hack 2 in firma e nel verbose mi sono comparsi errori che prima non avevo...

 

ora vi chiedo: nella cartella patched ho presente un DSDT e l'SSDT delle porte usb, devo rifare la mappatura delle usb?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Il tuo DSDT non presenta errori per cui il tuo sistema può fungere così come è immacolato... presumo tu ti riferisca al DSDT inerente alla definizione delle USB, se è quello che ti causa errori al boot per adesso rimuovilo

Link to comment
Share on other sites

no @iCanaro[/mention] , in patched ho l'SSDT per le usb e il DSDT che non ricordo purtroppo per quale motivo me lo fece gengik quando installai per la prima volta macOS su questa configurazione, e il topic a riguardo non posso neanche andare a rileggerlo perché stava nell' altro forum di macos86

 

va bè pazienza per ora l'importante che il pc funzioni

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Beh le cose si evolvono, il tuo DSDT compilato ha ZERO errori quindi se vuoi te lo do' così ma il tuo sistema funge bene lo stesso. Se non ti ricodi tu perché gengik ti fece il DSDT figurati io :D cerca di fare mente locale, questo serve poi anche al boss che avrà una gran memoria ma ricordarsi proprio tutto è pretendere troppo.

 

Per le USB è un male da poco, al limite ora ti metti la patch port limit per il macOS in uso e se non basta aggiungi USBinjectAll

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

ok... metti il rename sul config SAT0 to SATA

 

poi metti il vecchio ssdt per la mappatura delle usb, non dovrebbe darti problemi.. nel caso comunque ti basterà rifarlo

 

Ricordati di disattivare la patch port limit sul config

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.