goldbr Posted September 3, 2021 Share Posted September 3, 2021 Buongiorno a tutti. Una domanda forse un pò banale. è possibile accedere in sicurezza? Sul sito di Apple il mio seriale da Ovviamente dal nostro Hackintosh... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 3, 2021 Administrators Share Posted September 3, 2021 Ciao, quale seriale hai messo?di un tuo altro mac? Comunque no, non devi usare un seriale già riconosciuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 4, 2021 Author Share Posted September 4, 2021 Il 3/9/2021 at 13:05, Gengik84 ha scritto: Ciao, quale seriale hai messo?di un tuo altro mac? Comunque no, non devi usare un seriale già riconosciuto Ciao Gengik, il seriale è stato generato da OpenCore se non ricordo male... va bene entrare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 4, 2021 Administrators Share Posted September 4, 2021 no, non va bene non deve essere riconosciuto da apple... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 5, 2021 Author Share Posted September 5, 2021 20 ore fa, Gengik84 ha scritto: no, non va bene non deve essere riconosciuto da apple... Buongiorno Gengik, cioè devo generarne uno che Apple non riconosce? Il contrario? E poi posso entrare tranquillamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted September 5, 2021 Share Posted September 5, 2021 2 minuti fa, goldbr ha scritto: Buongiorno Gengik, cioè devo generarne uno che Apple non riconosce? Il contrario? E poi posso entrare tranquillamente? Esatto, usando GenSMBIOS generi un seriale inesistente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 (edited) Il 5/9/2021 at 11:13, damiandrake ha scritto: Esatto, usando GenSMBIOS generi un seriale inesistente Ragazzi, scusate, ma usando GenSMBIOS a me da sempre lo stesso seriale... forse il generatore si basa sulla configurazione... non è qualcosa di randomico... o forse sbaglio qualcosa... e comunque quello che mi da è registrato su Apple... oh ma non me ne va mai bene una! Edited September 7, 2021 by goldbr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 7, 2021 Support Team Share Posted September 7, 2021 Ciao , How to GenSMBIOS https://drive.google.com/file/d/1Xq7Pymzi42tyE0tyNbtbWic55eU-hURM/view?usp=sharing ( nell esempio genera il seriale per iMac19,1 ,cambia con quello che sara' il tuo ... iMacPro1,1 o MacPro7,1 ....) Visto che usi la RX opterei per iMacPro1,1 o MacPro7,1 sono i soli 2 SMBIOS che permettono di caricare la dGPU di tutti i compiti incluso il rendering dello sfondo e altri compiti che la iGPU potrebbe fare https://macos86.github.io/extras/smbios-support.html#come-decidere Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 (edited) 14 minuti fa, antuneddu ha scritto: Ciao , How to GenSMBIOS https://drive.google.com/file/d/1Xq7Pymzi42tyE0tyNbtbWic55eU-hURM/view?usp=sharing ( nell esempio genera il seriale per iMac19,1 ,cambia con quello che sara' il tuo ... iMacPro1,1 o MacPro7,1 ....) Visto che usi la RX opterei per iMacPro1,1 o MacPro7,1 sono i soli 2 SMBIOS che permettono di caricare la dGPU di tutti i compiti incluso il rendering dello sfondo e altri compiti che la iGPU potrebbe fare https://macos86.github.io/extras/smbios-support.html#come-decidere ti ringrazio per il post. Il Mac è configurato correttamente con l'accelerazione della scheda grafica riconosciuta. La GPU interna e esterna funzionano correttamente e la mia configurazione è la migliore per il lavoro del processore su Coffee Lake. GenSMBIOS che ho scaricato è l'ultima versione su github e il problema che ho esposto rimane Edited September 7, 2021 by goldbr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 7, 2021 Support Team Share Posted September 7, 2021 Guarda il video forse salti qualche passaggio 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 3 minuti fa, antuneddu ha scritto: Guarda il video forse salti qualche passaggio 🙂 Grazie, l'ho visto, ti ripeto, se anche provi col tuo, mettendo gli stessi dati di partenza il seriale non cambia... e se il seriale è registrato non vedo soluzione. Qualcuno ha una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 (edited) Il 4/9/2021 at 14:45, Gengik84 ha scritto: no, non va bene non deve essere riconosciuto da apple... Ciao ragazzi, la guida Dortania mi sembra di capire che voglia un seriale che viene riconosciuto da Apple ma che non corrisponda a un prodotto registrato. Tra lee tre qui sotto la tre. Mi sbaglio? Edited September 7, 2021 by goldbr Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 3 minuti fa, goldbr ha scritto: Ciao Gengik, la guida Dortania mi sembra di capire che voglia un seriale che viene riconosciuto da Apple ma che non corrisponda a un prodotto registrato. Tra lee tre qui sotto la tre. Mi sbaglio? No. La prima 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 (edited) comunque ragazzi mi sbagliavo. Il tool GENSMBIOS genera effettivamente altri seriali... Ma sono tutti molto simili, per cui le ultime 3 e le prime restano uguali, facendomi credere che non cambiava seriale. Edited September 7, 2021 by goldbr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts