Jump to content

acpi-error


carmine-ba

Recommended Posts

Che dire...... Sei un grande 🙂 spariti tutti gli errori dal log... se non e' lunga da spiegare vorrei sapere cosa hai fatto per capire

unica cosa strana e che mi da in qualche parte  ACPI: cannot translate ACPI cosa significa?

un altra domanda ma inerente Hackcheck come mai in basso in system Integrity Protection... in Gatekeeper e powermanager ci sono delle X rosse?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

ignoralo quello riguardo a acpi 

il Power management tu hai un SandyBridge e non viene letto, dovresti anzi crearti un SSDT specifico con Piker, puoi usare SSDT_AutomatorV2 che trovi in download

Non devi usare SSDT-Plug che trovi anche su opencore perchè per la tua serie non va bene.

Riguardo a SIP da la X rossa semplicemente perchè l'hai disattivato 🙂

se lo vuoi attivo devi modificare csr-active-config con 00000000

Adesso, Gengik84 ha scritto:

il Power management tu hai un SandyBridge e non viene letto, dovresti anzi crearti un SSDT specifico con Piker, puoi usare SSDT_AutomatorV2 che trovi in download

 

EDIT: scusami ho visto ora, hai già SSDT creato con Piker quindi sei già ok

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora Gengik84 non so se la mi efi e' completa .... sono da poco in questo mondo degli hakintosh e le domande sarebbero molte...

una ancora che mi assilla e' l'audio... come avrai visto nel Config ho aggiunto la Entries e l'audio lo sento una cosa che non torna e che con Catalina era che avendo un 7x1 come uscite le vedeva tutte le porte  oltre se non erro anche a l'uscita audio digitale della scheda video

ora invece mi vede solo la porta auricolari e l'audio integrato.

credi che devo inserire altre Entries?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.