Perdu Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 E buonasera dopo un 4 giorni che qui si moriva di freddo oggi che è tornato il caldo ho provato ad installare BigSur caro @Gengik84 e Carissimo @antuneddu eravate convinti che non mi sarei ripresentato siccome ho cambiato segno zodiacale da pesci a zecca e adesso viene il bello 😂 installazione andata a buon fine parte veloce anche su disco meccanico Muletto prima di installare su SSD su questo hardware Asrock B365M PRO4 CPU Intel Core i3-9100F scheda video geForce gt 730 2GB HD SSD Toshiba 240 gb Ram 8 GB da 2400 ghz Corsair Boot loader OC 0.71 Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 non la vedo neanche a provarci con Hubble per le porte USB chiedo consiglio, tengo USBInjectAll.kext ho si fa la mappatura delle porte allego config senza la cartella Resources non ho tanta fretta al massimo domani pomeriggio 😂 Grazie e scusate se scherzo ma sono fatto cosi Saluti Perdu EFI.zip iMac di badev.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 27, 2021 Administrators Share Posted July 27, 2021 Ciao Perdu, la mappatura devi farla a prescindere, usbinjectall non ti abilita tutte le porte La restrizione Apple rimane sempre se non si mappano le usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted July 27, 2021 Support Team Share Posted July 27, 2021 Auguri !!! come dici tu devi estrarre le api con IORegistryExplorer.app ....... https://www.macos86.it/topic/9-mappatura-porte-usb/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 Grazie, si procede con la mappattura chiedevo se si trova qualcosa per questa scheda Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 ricordo che con clover andava con Kext chi passò @Gengik84 questo: IO80211Catalina.kext fatto è che non la neanche dpcimanager Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 30, 2021 Author Share Posted July 30, 2021 (edited) ciao @Gengik84 volevo solo chiedere se qualcuno ha avuto fortuna con Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 il kext di catalina che mi passasti e che contiene dentro anche i riferimenti di questa scheda all'interno non funge per rif intendo id e idvendor ne ho provato anche altri presi dal nostro forum ma non mi vanno, Maremmina Doc 😂 @carlo_67 dice che è meglio fidarsi della Pula, @antuneddu si è trasferito in Thailandia per terminare il pc di naiclub - incomprensioni di tipo liguistico e io sto che aspetto, @Jolly non si legge più ma cosa si puo dire, questo caldo ci sta facendo male, qui oggi e domani previsti 45,5 giusto per eliminari i liquidi, i dietologi stanno chiedendo i ristori per perdita clienti 😂😂 Edited July 30, 2021 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 30, 2021 Administrators Share Posted July 30, 2021 L'ID del wifi li vedi con Dpci manager se non risulta, è montato male oppure è guasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 30, 2021 Author Share Posted July 30, 2021 @Gengik84 se devo dirla tutta ho pensato al supportino che va nella minipci ne ho un'altro che questo pomeriggio provo vediamo se cambia qualcosa Grazie Doc 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 31, 2021 Author Share Posted July 31, 2021 Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 sono riuscito reinstallando e mettendo il Kext IO80211Catalina.kext che @Gengik84 mi passo tempo fa unica cosa non riesco a far andare il bluetooth per ora Kext tanti caricati e dichiarati ma nada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 31, 2021 Author Share Posted July 31, 2021 porte usb non sto capendo quali segna, le due frontali niente infatti non vanno lo stesso sicuramente sono le due interne della scheda che alimenta anche il bluetooth potete dargli uno sguardo Grazie iMac di go.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 prova questi per il Bt, non ho l'assicurazione quindi usa le dovute precauzioni togli quelli che hai, caricali dopo lilu, prima uno alla volta e poi entrambi perduBRCbT.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 31, 2021 Administrators Share Posted July 31, 2021 1 ora fa, Perdu ha scritto: porte usb non sto capendo quali segna, le due frontali niente infatti non vanno lo stesso sicuramente sono le due interne della scheda che alimenta anche il bluetooth potete dargli uno sguardo Grazie iMac di go.zip 793 kB · 0 download servono le acpi pulite estraile e allegale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 31, 2021 Author Share Posted July 31, 2021 (edited) ora vede le due usb frontali è diverso nei collegamenti dei Cavi questo era di una Wireless Card Intel LENOVO 03T8168 se lo togli vanno le frontali modificato in base alla porta funzionante e adesso vede le frontali ma ora credo sia questione di Kext nella foto posizione cavi originale se si nota il plug che sulla che madre non entra perché è più grande se spostano i cavi non fungono le usb interne se fungono loro non riconosce mai il bluetooth ma non bisogna demordere, domani mattina a mente fresca per modo di dire anche oggi 44 gradi sarà quello che lo manda in tilt 😂🥵🥵 Edited July 31, 2021 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 31, 2021 Administrators Share Posted July 31, 2021 ricordati di postare le acpi come detto in precedenza e anche un altro ioreg con il modulo montato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 @Perdu ma ha mai funzionato il bt con qel adattatore? non credo che funzioni😏 ha solo un antenna ed è attaccata su main, e l'aux? non ne hai uno cosi? questo è per quella scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 11 ore fa, carlo_67 ha scritto: @Perdu ma ha mai funzionato il bt con qel adattatore? non credo che funzioni😏 ha solo un antenna ed è attaccata su main, e l'aux? non ne hai uno cosi? questo è per quella scheda No Carlo non mi ricordo se sono 2 o tre tutti uguaglino il bluetooth ha un cavetto che che si fissa l'anteriore del cabinet il problema che mi si pone e che non si alimenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 non mi riesce in alcun modo di estrarre le ACPI neanche da terminale mannaggia la miseria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 da terminale non fai nulla segui qui: https://www.macos86.it/topic/17-richiesta-di-supporto-aiuto/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 ok fatto grazie @Gengik84 SysReport.zip iMac di go con modulo ins..zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 il BT non risulta, rimuovi usbinjectall e rifai ioreg intanto ti posso fare la mappatura basandomi sul tuo ioreg precedente anche se sarebbe meglio sapere dove è prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 okey senza mappatura cosi iMac di go.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 non hai tolto usbinjectall.kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 Adesso, Perdu ha scritto: si no non l'hai tolto, nell'ultimo ioreg che hai postato è sempre presente quel kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 (edited) ecco iMac di go.zip Edited August 1, 2021 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 allora ha allegato un ioreg sbagliato 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts