Contributor Eniac Posted July 27, 2021 Contributor Share Posted July 27, 2021 Scarico l'installer...non lo vede neanche stamattina , boh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamwhite Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 Mi accodo ^^ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 (edited) eccomi😀 nel mio caso è bastato passare da developer a stable per trovare l'aggiornamento. Edited July 27, 2021 by T19 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted July 27, 2021 Contributor Share Posted July 27, 2021 36 minuti fa, T19 ha scritto: eccomi😀 nel mio caso è bastato passare da developer a stable per trovare l'aggiornamento. Confermo , se si esce dal programma Developer l'aggiornamento me lo ha rilevato immediatamente, adesso sta scaricando 🤞 Grazie per la dritta @T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 via il secondo..😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted July 27, 2021 Contributor Share Posted July 27, 2021 Tutto ok anche per me adesso 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 Dopo mesi che avevo cancellato tutto, in questo Sabato assolato, rimetto alla prova la mia configurazione hack, vedo che escono sempre valanghe di Gb da scaricare 😄. Come al solito, un unico passaggio, da Windows faccio una VMware 11.5.1 la monto OFSMount e la Backuppo R-Drive, la ripristino in una partizione sul disco insieme a Windows, riavvio la VM e creo la EFI OC 0.7.1 (quasi 0.7.2 😀), creo e la piazzo su una nuova ESP. Riavvio la macchina e dovrebbe essere tutto a posto, fortunatamente in questa pratica funziona sempre tutto alla prima con le @Gengik84 patch 😄... Spero di trovarmi in un Forum dove sono tutti muniti di Green Pass 😀 - 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted July 31, 2021 Share Posted July 31, 2021 Buondi a tutti in ritardissimo per l'aggiornamento scoperto solo oggi . Tutto ok come sempre , fa tutto in automatico. P.s. Sono Pfaizerato ma non ho ancora scaricato il greenpass per pigrizia 😬 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 Funziona ancora davvero BS + 0.7.2: - 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 @Gengik84 controllami il config se c'è qualcosa che non va da migliorare/modificare/aggiungere, qualcosa ci deve essere di sicuro non avendo più guardato nulla a livelli di info da ormai un anno... - 072_config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 per me sembra ok a parte che non hai il mio thema😀 qui @netgear se metti TRUE dovresti poi essere in grado di abilitare/disabilitare il SIP dalla Gui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 31, 2021 Moderators Share Posted July 31, 2021 Mi pare che SIP è tutto attivo, non ho mai avuto questa esigenza grazie Carlo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 1, 2021 Moderators Share Posted August 1, 2021 20 hours ago, carlo_67 said: per me sembra ok a parte che non hai il mio thema😀 qui @netgear se metti TRUE dovresti poi essere in grado di abilitare/disabilitare il SIP dalla Gui Che Tema dici..? io non uso la GUI di OC per avviare gli altri sistemi, uso per motivi tecnici il bootloader di Clover vuoto: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 1, 2021 Share Posted August 1, 2021 Aggiornato a 11.15.1 con le patches nuove che adesso sono 19 e OC 0.7.1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted August 1, 2021 Moderators Share Posted August 1, 2021 2 ore fa, netgear ha scritto: Che Tema dici..? io non uso la GUI di OC per avviare gli altri sistemi, uso per motivi tecnici il bootloader di Clover vuoto: - perchà con puoi farlo anche con OC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 1, 2021 Supervisor Share Posted August 1, 2021 @tuxyun po' in OT e mi scuso hai anche provato clover? 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 1, 2021 Moderators Share Posted August 1, 2021 18 minutes ago, carlo_67 said: perchà con puoi farlo anche con OC Non ho più riprovato l'avvio di altri Sistemo con OC, avevo problemi all'epoca anche con Linux, poi ora l'ho ripiazzato provvisoriamente :)... Sono impegnato nel progetto via dall'Italia avendo parenti in Australia a d Adelaide, vorrei venire via da questo paese di cui non mi sento più parte, per non dire di peggio 😄, eppure un tempo criticavo mio zio per la scelta Australiana, come cambiano le cose... Un altro mio cugino Italiano è già li da 3 anni... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 1, 2021 Share Posted August 1, 2021 4 hours ago, fabiosun said: @tuxyun po' in OT e mi scuso hai anche provato clover? 😉 No , da quando è uscito OC ho perso interesse in Clover considerando OC il futuro :) . Sinceramente adesso avrei probabilmente difficoltà a configurarlo. 4 hours ago, netgear said: Non ho più riprovato l'avvio di altri Sistemo con OC, avevo problemi all'epoca anche con Linux, poi ora l'ho ripiazzato provvisoriamente :)... Sono impegnato nel progetto via dall'Italia avendo parenti in Australia a d Adelaide, vorrei venire via da questo paese di cui non mi sento più parte, per non dire di peggio 😄, eppure un tempo criticavo mio zio per la scelta Australiana, come cambiano le cose... Un altro mio cugino Italiano è già li da 3 anni... Ti auguro il meglio per la tua scelta.....comunque l'Italia si apprezza quando sei via dall'Italia. Io posso dirlo visto che sono stato via per ben 9 anni. Però l'esperienza all'estero rende + forti. Buona fortuna e scusate OT. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor Featured Comment fabiosun Posted August 11, 2021 Supervisor Featured Comment Share Posted August 11, 2021 11.5.2 build 20G95 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 11, 2021 Author Administrators Share Posted August 11, 2021 link installer diretto: https://swcdn.apple.com/content/downloads/43/16/071-78704-A_U5B3K7DQY9/cj9xbdobsdoe67yq9e1w2x0cafwjk8ofkr/InstallAssistant.pkg 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 11, 2021 Supervisor Share Posted August 11, 2021 2 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted August 11, 2021 Moderators Share Posted August 11, 2021 Perfetto anche con OC 0.7.1 ufficiale ;) 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted August 12, 2021 Contributor Share Posted August 12, 2021 Sto aggiornando il muletto (Z77) ..ma com'è che mi sta tirando giù oltre 11 gb ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 eccomi😀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by fabiosun,
Latest Release
Recommended by Gengik84
4 reactions
Go to this post