ITA.people Posted April 28, 2021 Share Posted April 28, 2021 Jolly mi fece un dsdt per il mio vecchio yosemite, ho aggiornato il bios quindi penso che questo dsdt vada rivisto, ma aspetto una conferma da qualcuno più esperto di me. se vi servono altre info non esitate a chiedermele, ve le fornirò quanto più velocemente possibile. grazie per l'aiuto DSDT precedente jolly.aml.ziporigin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 28, 2021 Administrators Share Posted April 28, 2021 @Jolly puoi citarlo... Sostituisci... DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted April 28, 2021 Author Share Posted April 28, 2021 (edited) inserisco anche questo come suggerito da guida? ps lo rinomino ssdt.aml o lo lascio ssdt-basic.aml? Edited April 28, 2021 by ITA.people Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 28, 2021 Administrators Share Posted April 28, 2021 No no, quello non ti serve a te se leggi è scritto da Haswell in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted April 28, 2021 Author Share Posted April 28, 2021 2 ore fa, Gengik84 ha scritto: @Jolly puoi citarlo... Sostituisci... DSDT.aml.zip 7 kB · 1 download ok è andato tutto bene, io vorrei tanto capire quali sono stati i passaggi quali app hai usato e cosa hai modificato e perché. è chiedere troppo :P? ps apro un'altro topic in post installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted April 28, 2021 Author Share Posted April 28, 2021 6 ore fa, Gengik84 ha scritto: No no, quello non ti serve a te se leggi è scritto da Haswell in poi grazie per tutto 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 1, 2021 Author Share Posted June 1, 2021 penzo che il dsdt non sia stato compilato correttamente. sulla stessa macchina ho instalato windows con un hd separato, quando collego l'hd di windows non ho nessun problema, quando (a pc spento) sostituisco l'hd di windows e inserisco l'hd di mac os x mi rileva il seguente errore al primo avvio e a tutti gli avvii successivi. dai primi avvii di mac os x mi ha sempre dato questo errore, pensavo dipendesse dal bios che avevo aggiornato contestualmente all'installazione, invece no con widnows va benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 5, 2021 Author Share Posted June 5, 2021 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 5, 2021 Moderators Share Posted June 5, 2021 se hai fatto il DSDT prima di aggiornare il bios, va' rifatto se con clover o Opencore? rienstrai le Acpi e posta il DSDT, nuovo estratto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 5, 2021 Author Share Posted June 5, 2021 6 ore fa, carlo_67 ha scritto: se hai fatto il DSDT prima di aggiornare il bios, va' rifatto se con clover o Opencore? rienstrai le Acpi e posta il DSDT, nuovo estratto 1) clover 2) ho estratto il dsdt dopo aver aggiornato il bios. in ogni caso cancello i file e ripeto l'operazione nuovamente. 3) fuori OT: meglio clover o opencore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 5, 2021 Administrators Share Posted June 5, 2021 sul config hai selezionato AppleRTC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts